Charm Hair School - Corato, Città Metropolitana di Bari

Indirizzo: Via Lago Baione, 34/I, 70033 Corato BA, Italia.
Sito web: charmhairschool.it.
Specialità: Centro di formazione, Scuola professionale.

Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Charm Hair School

Stai cercando un'istituzione di formazione professionale affidabile e di alta qualità per il tuo percorso di studi in ambito hair styling Non cercare oltre, la Charm Hair School è la scelta perfetta per te Con sede a Via Lago Baione, 34/I, 70033 Corato BA, Italia, questa scuola professionale è facilmente raggiungibile e offre un ambiente di apprendimento stimolante e incentrato sulla crescita personale e professionale.

La Charm Hair School è un centro di formazione che vanta una vasta gamma di corsi e programmi di studio progettati per soddisfare le esigenze di ogni studente. Che tu sia un principiante o un professionista alla ricerca di un aggiornamento delle tue competenze, la scuola offre una vasta gamma di opzioni formative per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di carriera.

Uno dei punti di forza della Charm Hair School è il suo corpo docente altamente qualificato e dedicato. Gli insegnanti della scuola sono esperti professionisti con una vasta esperienza nel settore dell'hair styling e una comprovata esperienza nell'insegnamento. Sono appassionati nel trasmettere le loro conoscenze e competenze e sono sempre disponibili per fornire supporto e guida individuale ai loro studenti.

La scuola è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e offre anche un ampio parcheggio per coloro che preferiscono viaggiare in auto. Inoltre, la Charm Hair School dispone di moderne attrezzature e strutture didattiche, tra cui aule attrezzate, una sala per esercitazioni pratiche e un salone di bellezza interno dove gli studenti possono acquisire esperienza pratica lavorando con clienti reali.

La Charm Hair School ha ricevuto recensioni entusiastiche da parte dei suoi studenti, con una media delle opinioni di 5/5 su Google My Business. Gli studenti apprezzano l'atmosfera positiva e stimolante della scuola, il supporto e la guida forniti dagli insegnanti e l'opportunità di acquisire esperienza pratica lavorando con clienti reali.

Recensioni di Charm Hair School

Charm Hair School - Corato, Città Metropolitana di Bari