Nails On The Road - Prodotti Nails e Corsi di Ricostruzione Unghie - Colonnella, Provincia di Teramo

Indirizzo: Contrada S. Martino, 5, 64010 Colonnella TE, Italia.

Specialità: Negozio di prodotti di bellezza, Scuola professionale.
Altri dati di interesse: Acquisti in negozio, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Nails On The Road - Prodotti Nails e Corsi di Ricostruzione Unghie

Nails On The Road - Prodotti Nails e Corsi di Ricostruzione Unghie si trova in Contrada S. Martino, 5, 64010 Colonnella TE, Italia. Questo centro offre una vasta gamma di servizi legati alla cura e alla bellezza delle unghie, tra cui corsi professionali per la ricostruzione delle unghie e la vendita di prodotti specializzati.

Specializzato nel settore della bellezza, Nails On The Road è sia un negozio di prodotti di bellezza che una scuola professionale. Offre la possibilità di acquistare in negozio tutti i prodotti necessari per la cura delle unghie, garantendo la qualità e la sicurezza dei materiali.

Il centro dispone di un parcheggio accessibile anche alle persone in sedia a rotelle, accetta pagamenti con carte di credito, carte di debito e carte di credito contactless, rendendo l'esperienza di acquisto comoda e accessibile a tutti.

Nails On The Road ha ricevuto 1 recensione su Google My Business con una valutazione media di 5/5, testimonianza della soddisfazione dei clienti per i servizi offerti.

Per chiunque sia alla ricerca di un centro specializzato nella cura delle unghie e desideri acquisire competenze professionali nel settore, Nails On The Road è la scelta ideale. Si consiglia vivamente di contattare il centro tramite la loro pagina web per informazioni dettagliate sui corsi disponibili e sui prodotti in vendita.