IPA Cepagatti - Villareia, Provincia di Pescara

Indirizzo: Via Elsa Morante, 4, 65012 Villareia PE, Italia.
Sito web: omnicomprensivoalanno.edu.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di IPA Cepagatti

Il IPA Cepagatti è un'istituzione scolastica situata a Via Elsa Morante, 4, 65012 Villareia PE, Italia. L'istituto può essere raggiunto facilmente al numero di telefono 0859700111 o attraverso il loro sito web omnicomprensivoalanno.edu.it.

Le Specialità dell'IPA Cepagatti riguardano la Scuola. L'istituto offre una formazione completa e di qualità, garantendo un'istruzione che si adatta alle esigenze di ogni studente.

La scuola è facilmente accessibile a persone in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati. Questa attenzione ai dettagli riflette l'impegno dell'istituto ad accogliere e supportare tutti gli studenti, indipendentemente dalle loro esigenze.

L'IPA Cepagatti ha ottenuto un buon riscontro dalla community, con una Media delle opinioni di 4.5/5 basata su 2 recensioni su Google My Business. Questo risultato testimonia il livello di eccellenza offerto dall'istituto.