ONLY WOMAN/ PERSONAL DEFENCE- DIFESA PERSONALE FEMMINILE - Pescara, Provincia di Pescara

Indirizzo: Presso Non solo fitness, Via Tirino, 99, 65129 Pescara PE, Italia.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Scuola di autodifesa.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.

Posizione di ONLY WOMAN/ PERSONAL DEFENCE- DIFESA PERSONALE FEMMINILE

Only Woman/Personal Defence - Difesa Personale Femminile è una scuola specializzata nell'insegnamento della difesa personale, rivolta esclusivamente alle donne. Situata presso Non solo fitness, in Via Tirino, 99 a Pescara PE, Italia, questo centro offre corsi dedicati alla sicurezza e all'autodifesa femminile.

Le specialità di questa scuola includono l'apprendimento di tecniche di difesa personale specificamente progettate per le donne, fornendo loro gli strumenti necessari per sentirsi più sicure e autonome in situazioni potenzialmente pericolose.

Con un numero di telefono attivo 3481143233 e una pagina web su facebook.com, Only Woman/Personal Defence - Difesa Personale Femminile è facilmente accessibile e fornisce un'opzione conveniente per gli interessati a migliorare le proprie capacità di autodifesa.

Altri servizi offerti includono parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendo il centro accessibile a tutti coloro che desiderano partecipare ai corsi offerti.

Le opinioni su questa azienda sono estremamente positive, con una valutazione media di 5/5 basata su 4 recensioni su Google My Business, confermando la qualità e l'efficacia dei corsi offerti.

Per chiunque sia interessato a imparare tecniche di autodifesa specifiche per le donne, Only Woman/Personal Defence - Difesa Personale Femminile è sicuramente la scelta ideale. La sicurezza personale è fondamentale e investire nel proprio benessere e nella propria protezione è sempre una decisione saggia.

Non esitare a contattare il centro tramite il loro sito web per ulteriori informazioni e per prenotare un corso. La tua sicurezza non ha prezzo, e questo centro può fornirti gli strumenti per difenderti in modo efficace e consapevole. Contattali oggi stesso