Scuola secondaria Tiziano - Pieve di Cadore, Provincia di Belluno

Indirizzo: Piazzale Martiri della Libertà, 3, 32044 Pieve di Cadore BL, Italia.

Specialità: Scuola media, Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola secondaria Tiziano

La Scuola Secondaria Tiziano, situada en Piazzale Martiri della Libertà, 3, 32044 Pieve di Cadore BL, Italia, è una scuola media e scuola pubblica che offre un'educazione di qualità nella tranquilla città di Pieve di Cadore. Con un facile accesso in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, questa scuola è inclusiva e accogliente per tutti gli studenti.

La Scuola Secondaria Tiziano è nota per il suo corpo docente qualificato e per offrire un'istruzione completa e bilanciata, con un'attenzione particolare all'educazione artistica, letteraria e scientifica. Gli studenti possono scegliere tra una vasta gamma di attività extracurriculari, tra cui sport, arte, musica e teatro.

La scuola si trova in una posizione privilegiata, a pochi passi dal centro della città di Pieve di Cadore, con facile accesso ai mezzi pubblici e ai servizi locali. La sua posizione permette agli studenti di godere di un ambiente sicuro e tranquillo per imparare e crescere.

La Scuola Secondaria Tiziano ha ricevuto un totale di 4 recensioni su Google My Business con una media di 4/5. Gli ex studenti e i genitori hanno elogiato la scuola per il suo impegno nell'istruzione degli studenti e per la sua comunità accogliente.

Recensioni di Scuola secondaria Tiziano

federico franco

bella scuola. mai vista in vita mia, ma sembra carina

himanshu kumar