Scuola di Arti Marziali EMAS Puglia - Mesagne, Provincia di Brindisi

Indirizzo: Via Damiano Chiesa, n°20, 72023 Mesagne BR, Italia.
Sito web: emas-italia.it.
Specialità: Scuola di arti marziali.
Altri dati di interesse: Corsi online, Servizi in loco, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 52 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola di Arti Marziali EMAS Puglia

EMAS Puglia è una Scuola di Arti Marziali situata a Mesagne, in provincia di Brindisi. Esattamente, in Via Damiano Chiesa, n°20, 72023 Mesagne BR, Italia.

Questa scuola offre una vasta gamma di corsi di arti marziali per soddisfare le esigenze di chiunque voglia avvicinarsi a questo affascinante mondo. Che tu sia un principiante o un esperto, troverai sicuramente il corso giusto per te.

Una delle caratteristiche principali di questa scuola è la sua accessibilità. Infatti, è dotata di bagno accessibile in sedia a rotelle, ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle e toilette. Questo rende la scuola facilmente accessibile a tutti, senza alcuna barriera architettonica.

Inoltre, la scuola offre anche corsi online, il che significa che puoi imparare le arti marziali comodamente da casa tua. Questa è un'ottima opzione per coloro che vivono lontani dalla scuola o per quelli che hanno un programma impegnativo.

Se preferisci gli incontri in presenza, la scuola dispone di servizi in loco per garantirti la migliore esperienza di apprendimento possibile. Tuttavia, è richiesto fissare un appuntamento per garantire la sicurezza e il benessere di tutti.

La Scuola di Arti Marziali EMAS Puglia ha ottenuto un punteggio medio di 5/5 su un totale di 52 recensioni su Google My Business. Questo punteggio testimonia la qualità dei servizi offerti dalla scuola e la soddisfazione dei suoi studenti.

Recensioni di Scuola di Arti Marziali EMAS Puglia

Cinzia Diviggiano

Professionalità, passione, saggezza sono le parole d’ordine che contraddistinguono questa grande scuola, a partire in primis dal saggio e grande Sifu Giovanni Chiovaro, dai tecnici e dalla grande famiglia che è. Onorati di farne parte!!!

Danilo Manderino

Un Accademia di Wing tsun di altissimo livello, un connubio tra tradizione e innovazione che rende questo sistema veramente efficace e non per ultimo un caposcuola che da subito mi ha colpito per la sua esperienza e gentilezza. Fiero di fare parte della famiglia Emas Puglia.

Veronica Frisco

Ho avuto modo di conoscere Emas Puglia e posso dire di essere rimasta piacevolmente sorpresa dalla gentilezza, dalla pulizia ma soprattutto dalla professionalità del personale. Entrando troverete una gentilissima segretaria pronta a dare tutte le spiegazione di cui si ha bisogno...
Il maestro Giovanni Chiovaro oltre ad avere un educazione superiore alla media è una persona seria, molto preparata e davvero molto molto professionale.
In quest'ambiente non manca nulla: troverete il giusto mix tra gentilezza, lavoro e divertimento!
Lo consiglio a tutti!!!!

giacomo pitre

Una delle poche palestre ( se non l unica) che rispetta all 100% tutte le mie aspettative. Considerando che pratico le arti marziali da 15 anni e ho girato parecchie palestre in giro per l Italia posso dire che questa è l unica che rispecchia la mia palestra ideale Gentilezza...la segretaria Maria Grazia all accoglienza è una persona squisita, gentile, educata e sa fare il suo lavoro alla perfezione (magari avessere tutte le palestre una segretaria così). La palestra si presenza pulita e da quel pizzico di riservatezza nell esercizio che non tutte le palestre hanno. Il Sign. Giovanni ( il maestro) ha una preparazione incredibile nel suo lavoro. Assolutamente da provare...5 stelle sono poche per descrivere la palestra.

micaela amati

Ho affidato al Maestro Giovanni i miei due bambini di 4 e 6 anni. Il loro entusiamo, la loro grinta e la voglia di praticare kung fu sono la testimonianza piu' rilevante che io possa dare.
Clima sempre sereno e accogliente, grande professionalita' e gentilezza a servizio di tutti.
Non posso che consigliare questa scuola a tutti, piccolie grandi.

Dario Salerno

Il punto di riferimento delle Arti Marziali a Mesagne e dintorni. Raramente ho visto tanta professionalità, dedizione e efficacia come in Sifu Giovanni Chiovaro.
Una tappa obbligata per ogni praticante serio di Am e Sdc della Puglia.

Agata Frisco

Iscritta da una settimana.. e come si dice, la prima impressione è quella che conta.
Maestro ?.. molto cortese, professionale e competente.
E cosa di non di poco importanza, OTTIMA pulizia della struttura.
Mi sento assolutamente di consigliarla.
Non rimarrete delusi!

Dario Mascia

Sono stato per la prima volta l'altra sera...come se l'avessi frequentata da una vita. Cordialità, staff eccezionale e il maestro a parte essere molto preparato è paziente nonostante io ho 1 approccio Nuovo con questa disciplina... porterò anche i miei figli al corso baby..