Asilo Pieve d'Alpago - Scuola dell’Infanzia Parrocchiale Paritaria Santa Maria - Alpago, Provincia di Belluno

Indirizzo: Via Roma, 4, 32016 Alpago BL, Italia.

Specialità: Scuola materna.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Asilo Pieve d'Alpago - Scuola dell’Infanzia Parrocchiale Paritaria Santa Maria

Asilo Pieve d'Alpago - Scuola dell’Infanzia Parrocchiale Paritaria Santa Maria si trova a Alpago, provincia di Belluno, in Italia. Situato in Via Roma, 4, 32016 Alpago BL, questo istituto offre servizi educativi per la prima infanzia.

La scuola è specializzata nell'istruzione per bambini in età prescolare, offrendo un ambiente educativo sicuro e accogliente per favorire lo sviluppo cognitivo, emotivo e sociale dei più piccoli. Con un'ampia gamma di attività didattiche e ricreative, l'Asilo Pieve d'Alpago si impegna a fornire un'istruzione di qualità che prepari i bambini per la scuola primaria.

Il numero di telefono dell'Asilo Pieve d'Alpago è 0437478047. Questo istituto dispone di un ingresso e parcheggio accessibili alle sedie a rotelle, garantendo un ambiente inclusivo e accogliente per tutti.

Attualmente, l'azienda ha 2 recensioni su Google My Business, con una media di 5/5. Questo punteggio positivo testimonia l'eccellenza dei servizi offerti e la soddisfazione dei genitori e dei bambini che frequentano la scuola.

Per chi è alla ricerca di un asilo di qualità nella zona di Alpago, l'Asilo Pieve d'Alpago - Scuola dell’Infanzia Parrocchiale Paritaria Santa Maria rappresenta una scelta eccellente. Con il suo approccio pedagogico attento e le strutture accessibili, è un luogo ideale per i bambini in età prescolare.

Per ulteriori informazioni e per contattare direttamente la scuola, si consiglia di visitare il loro sito web ufficiale. Non esitare a contattarli per scoprire di più e prenotare una visita per conoscere da vicino l'ambiente educativo offerto da questa istituzione di eccellenza.

Recensioni di Asilo Pieve d'Alpago - Scuola dell’Infanzia Parrocchiale Paritaria Santa Maria

Da Ma

Martina Lazzarini