Form@Ction School - Venosa, Provincia di Potenza

Indirizzo: Piazza Liberazione, Snc, 85029 Venosa PZ, Italia.
Sito web: formactionschool.com.
Specialità: Scuola per estetiste.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Form@Ction School

Form@Ction School è una scuola specializzata nella formazione di estetiste. Con sede in Piazza Liberazione, Snc, 85029 Venosa PZ, Italia, questa scuola offre un'opportunità di apprendimento unica per coloro che desiderano intraprendere una carriera nel mondo dell'estetica.

La scuola è facilmente raggiungibile ed è dotata di un facile accesso in sedia a rotelle, compreso il parcheggio. Questo rende l'ambiente della scuola accessibile a tutti, indipendentemente dalle esigenze personali.

Form@Ction School offre una formazione specializzata in estetica e i suoi servizi si rivolgono a coloro che desiderano intraprendere una carriera in questo settore. La scuola è caratterizzata da un ambiente di apprendimento positivo e stimolante, che incoraggia gli studenti a raggiungere il loro pieno potenziale.

Se sei interessato a saperne di più su Form@Ction School, puoi visitare il loro sito web all'indirizzo formactionschool.com o chiamarli al numero di telefono 3247856807.

La scuola ha ricevuto recensioni positive da parte dei suoi studenti, con una media di 4.2/5 su Google My Business, basata su 5 recensioni. Questo è un chiaro indicatore della qualità della formazione e dell'ambiente di apprendimento offerti da Form@Ction School.

Recensioni di Form@Ction School

Stefano Schiattarella

Tutto molto approssimativo , evitate di buttare quattrini in quella pseudo scuola.

Erminia Palmieri

Vito Leggieri