Scuola dell’Infanzia con Sezione Primavera ”Maria Immacolata” Pionca - Pionca, Provincia di Padova

Indirizzo: Via S. Giuseppe, 2, 35010 Pionca PD, Italia.
Sito web: cercalatuascuola.istruzione.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 19 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola dell’Infanzia con Sezione Primavera ”Maria Immacolata” Pionca

La Scuola dell'Infanzia con Sezione Primavera Maria Immacolata Pionca es una escuela que se especializa en la educación de niños y niñas en edad preescolar. Ubicada en Via S. Giuseppe, 2, 35010 Pionca PD, Italia., esta institución es fácilmente accesible en silla de ruedas y ofrece estacionamiento para personas con movilidad reducida.

El número de teléfono para contactar a la escuela es 049646023. También puedes encontrar más información sobre la escuela en su sitio web oficial: cercalatuascuola.istruzione.it.

La Scuola dell'Infanzia con Sezione Primavera Maria Immacolata Pionca es conocida por su enfoque en la educación temprana y su compromiso con la comunidad local. La escuela cuenta con una sección primavera, lo que significa que ofrece educación y cuidado a niños y niñas desde los 2 hasta los 6 años de edad.

Esta institución educativa tiene una excelente reputación en la comunidad y ha recibido muchos elogios por su personal dedicado y su entorno de aprendizaje estimulante. De hecho, la escuela tiene una media de opiniones de 5/5 en Google My Business, con un total de 19 reseñas.

La Scuola dell'Infanzia con Sezione Primavera Maria Immacolata Pionca es una excelente opción para aquellos padres y tutores que buscan una educación de calidad para sus hijos en edad preescolar. La escuela ofrece una variedad de actividades y programas diseñados para fomentar el crecimiento y el desarrollo de los niños y niñas.

Si estás buscando una escuela que ofrezca una educación temprana de alta calidad y un entorno de aprendizaje estimulante, te recomendamos encarecidamente que visites la Scuola dell'Infanzia con Sezione Primavera Maria Immacolata Pionca. Puedes encontrar más información sobre la escuela en su sitio web oficial y contactarlos por teléfono para programar una visita. No te arrepentirás de haber elegido esta institución educativa excepcional

Recensioni di Scuola dell’Infanzia con Sezione Primavera ”Maria Immacolata” Pionca

Alessandra Callegaro

Struttura molto bella, spazi molto ampi giardino esterno ben fornito maestre super preparate e molto attente con i bimbi.
Ricco di iniziative dai corsi scolastici a quelli extra, proponendo anche pomeriggi interattivi con attivita' molto carine.
Cucina e pulizia interna ottima.
C'e' un buon dialogo tra la famiglia e la scuola e questo e' molto importante.
Mia figlia e' molto contenta e impara sempre un sacco di cose nuove.
Lo consiglio a tutti.

Massimiliano Giraldo

Struttura educativa molto ben organizzata. Diverse classi d'asilo più una sezione primavera per i bimbi più piccoli. Molte attività organizzate e ampi spazi esterni per far divertire i bambini. Ben organizzati anche con le nuove direttive anti-covid.

Alessandra Agostini

Insegnanti preparate e attente. Tante iniziative in una struttura nuova, molto accogliente e con ottima cucina interna. C'è anche la sezione primavera per i più piccoli. Mia figlia si trova benissimo. La consiglio

Alessia Ponchia

Struttura all'avanguardia, personale preparato, sempre aggiornato e accogliente. Offerta formativa molto valida, unita ad ottimi rapporti umani. La mensa interna è anch'essa di grande qualità. In conclusione, scuola dell'infanzia consigliatissima!

Emanuela Rossetto

Bimbe sempre contente delle attività,affezionate alle insegnanti. Personale preparato e attento al bene del bambino. Previste attività di prescrittura. Struttura nuova,ben tenuta,strumenti interni di lavoro adeguati, possibilità per le famiglie di interfacciarsi con un counselor.

Gabriella Demo

Scuola nuova , cucina interna sana e di qualità , maestre preparate e disponibilii attente al bene dei bambini e pronte ad accogliere e risolvere ogni problema relazionale. Sono contenta conoscerle personalmente.

Claudia Penzo

Ambiente molto accogliente, maestre preparate e sempre disponibili con i genitori, delle seconde mamme per i nostri bimbi. Cucina interna, ottima.

elisabetta rettore

Struttura invidiabile. Equipe educatoriale che propone moltissime attività per lo sviluppo dei bambini.