Wu Tao Life - Scuola di arti marziali Kung Fu - Piovene Rocchette, Provincia di Vicenza

Indirizzo: Viale Giacomo Matteotti, 36013 Piovene Rocchette VI, Italia.
Sito web: wutaolife.com.
Specialità: Scuola di arti marziali.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Wu Tao Life - Scuola di arti marziali Kung Fu

Wu Tao Life - Scuola di arti marziali Kung Fu è una scuola d'arte marziale di grande prestigio, situata a Viale Giacomo Matteotti, 36013 Piovene Rocchette VI, Italia. Con un telefono di contatto 3487037756, questa scuola offre una varietà di specialità nelle arti marziali.

La scuola è nota per la sua eccellenza nella pratica del Kung Fu, ma offre anche una gamma di altre arti marziali per soddisfare le esigenze di ogni studente. Wu Tao Life - Scuola di arti marziali Kung Fu è una scuola di arti marziali che si impegna a promuovere la crescita personale, la forma fisica e la disciplina mentale dei suoi studenti.

Una delle caratteristiche distintive di questa scuola è la sua accessibilità. Il parcheggio è facilmente accessibile alle sedie a rotelle, rendendolo un'opzione ideale per persone con mobilità ridotta. Inoltre, Wu Tao Life - Scuola di arti marziali Kung Fu è un luogo sicuro e accogliente per le persone transgender e LGBTQ+.

Sul loro sito web, wutaolife.com, puoi trovare informazioni dettagliate sui corsi offerti, gli orari, i prezzi e le politiche di iscrizione. La scuola ha anche due recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5. Questo testimonia l'alto livello di soddisfazione dei loro studenti.

Se stai cercando una scuola di arti marziali che offra un ambiente accogliente, accessibile e inclusivo, Wu Tao Life - Scuola di arti marziali Kung Fu è una scelta eccellente. La loro eccellenza nella pratica del Kung Fu e la varietà di altre arti marziali offerte significano che puoi trovare il corso giusto per te, indipendentemente dal tuo livello di esperienza o interesse.

Si consiglia vivamente di visitare il loro sito web per ulteriori informazioni e di mettersi in contatto tramite il loro numero di telefono per iscriversi a un corso.

Recensioni di Wu Tao Life - Scuola di arti marziali Kung Fu

Linda Dal Bianco