Scuola di Estetica Yves Segal - Bari, Città Metropolitana di Bari

Indirizzo: Via Antonio e Nicola Sorrentino, 5, 70125 Bari BA, Italia.
Sito web: scuoladiesteticayvessegal.it.
Specialità: Scuola per estetiste, Scuola professionale.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Servizi in loco, Corsi online, Bagno accessibile in sedia a rotelle, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 23 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola di Estetica Yves Segal

Stai cercando una scuola di estetica di alta qualità a Bari, Italia Non cercare oltre Scuola di Estetica Yves Segal.

Questa scuola di estetica, situata all'Indirizzo: Via Antonio e Nicola Sorrentino, 5, 70125 Bari BA, Italia, è di proprietà di donne ed è un luogo sicuro e inclusivo per tutti, inclusi gli studenti LGBTQ+ e transgender.

Offrendo una varietà di specialità, tra cui una scuola per estetiste e una scuola professionale, gli studenti possono essere certi di ricevere un'istruzione completa e approfondita in tutte le aree dell'estetica.

Una caratteristica distintiva di Scuola di Estetica Yves Segal è la loro capacità di offrire servizi in loco, corsi online e un bagno accessibile in sedia a rotelle. Questa flessibilità significa che gli studenti possono scegliere l'opzione di apprendimento che meglio si adatta alle loro esigenze e stile di vita.

Con 23 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 5/5, è chiaro che gli studenti che hanno frequentato Scuola di Estetica Yves Segal hanno avuto un'esperienza positiva e gratificante.

Se sei interessato a saperne di più su Scuola di Estetica Yves Segal, ti consigliamo vivamente di visitare il loro sito web per ulteriori informazioni.

Non esitare a metterti in contatto con la scuola per fissare un appuntamento e iniziare il tuo viaggio verso una carriera di successo nell'estetica oggi.

Recensioni di Scuola di Estetica Yves Segal

Angela Dentamaro

Famiglia. Questa è stata questa scuola per me. Amore, accoglienza e soprattutto professionalità. Grazie a voi ad oggi sono formata al 100% sul mio mestiere. Grazie per le mille opportunità ed esperienze sul campo lavorativo: partecipazione a shooting, backstage di concerti e tanto altro. Per non parlare della gentilezza, disponibilità e preparazione dei professori. Resterete incisi nel mio cuore. Consiglio a tutti un’esperienza del genere!

Loredana Perulli

Esperienza stupenda. Scuola altamente professionale, la scuola e i professori sono sempre a disposizione per qualsiasi dubbio o informazione. Mi è stata consigliata e consiglierò anch’io sempre questa scuola. ❤️

Giuditta Capriati

Più che una scuola direi una famiglia❤️
La signora Maria,Valeria e i professori tutti mi hanno spronato, insegnato e aiutato a migliorami professionalmente, mettendoci tutta la passione che solo un professionista può avere! Non smetterò mai di ringraziarvi!
Grazie per gli Eventi?, grazie per la pazienza , e grazie per avermi dato modo di conoscere tutte le mie compagne di avventura ❤️
Con grande affetto ?
Giusy 3B 20/23❤️

Aurora Sarro

Ottimo corso e ottimi professori molto preparati!
C’è lo consiglio vivamente!

Serena Di Meo

Una scuola altamente professionale, con uno storico di decenni che ne fa una garanzia, docenti preparati e disponibili e soprattutto un clima cordiale. Dopo aver frequentato la Yves Segal diventa la tua seconda famiglia ❤️

Chiara Pignatelli

Serietà, professionalità , disponibilità e gentilezza sono le giuste parole per descrivere la scuola di estetica Yves Segal.
La consiglio a chi si vuole specializzare nel settore dell' estetica ?

Terry Fattizzi

Scuola gestita con serietà e con l ausilio di insegnanti teorico-pratico molto validi.
Particolare attenzione alla sfera trattamenti viso e massaggio corpo, approfondita ulteriormente con tecniche olistiche.
Esperienza intensa e soddisfacente.

Pietro Mirolla

Magnifica esperienza, professionalità, competenza ve la consiglio!!?