Istituto Comprensivo Statale di Resana - Resana, Provincia di Treviso

Indirizzo: Via Vittorio Veneto, 22, 31023 Resana TV, Italia.
Sito web: icresana.edu.it.
Specialità: Scuola media.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo Statale di Resana

L'Istituto Comprensivo Statale di Resana è una scuola situata a Resana, in Italia, che offre formazione per la scuola media. Situata in Via Vittorio Veneto, 22, 31023 Resana TV, è facilmente accessibile e offre parcheggio per le persone con disabilità.

Il telefono dell'Istituto Comprensivo Statale di Resana è 0423480264, mentre il sito web ufficiale è icresana.edu.it.

Attualmente, l'Istituto Comprensivo Statale di Resana ha ricevuto 3 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5.

Per chiunque sia interessato a trovare una scuola media di qualità a Resana, l'Istituto Comprensivo Statale di Resana è una scelta eccellente. Con la sua posizione comoda e le strutture accessibili, si impegna a fornire un'istruzione di alto livello ai suoi studenti.

Se sei alla ricerca di una scuola media che si preoccupa del benessere degli studenti e offre un ambiente inclusivo, contatta l'Istituto Comprensivo Statale di Resana attraverso il suo sito web. Non perdere l'opportunità di conoscere meglio questa istituzione dedicata all'eccellenza nell'istruzione.

Recensioni di Istituto Comprensivo Statale di Resana

GINO MARIO HALCEANU

Bellissima scuola in forte crescita !!! Ho passato una bellissima esperienza in questa scuola soprattutto perché, oltre alla bravura dei professori, fanno partecipare i ragazzi a tanti progetti.

Luca Cigana

Santinon Marco