Scuola Primaria di Rocca Pietore - Rocca Pietore, Provincia di Belluno

Indirizzo: Loc. Capoluogo, 101, 32020 Rocca Pietore BL, Italia.

Specialità: Scuola elementare.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Primaria di Rocca Pietore

Benvenuto Oggi ti parleremo della Scuola Primaria di Rocca Pietore, una scuola elementare situata a Loc. Capoluogo, 101, 32020 Rocca Pietore BL, Italia. Il numero di telefono per contattarli è 0437721669.

La Scuola Primaria di Rocca Pietore è una scuola elegante e moderna, che si trova in una posizione privilegiata, facilmente raggiungibile e con parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Il suo ingresso è anch'esso accessibile alle persone su sedia a rotelle, il che rende la scuola inclusiva e accogliente per tutti gli studenti.

Questa scuola offre un'istruzione di alto livello, con un'attenzione particolare allo sviluppo delle competenze di base dei bambini. Gli insegnanti sono qualificati e dedicati a fornire un'esperienza educativa di qualità, che aiuti gli studenti a raggiungere il loro pieno potenziale accademico e sociale.

La Scuola Primaria di Rocca Pietore offre una vasta gamma di opportunità ai suoi studenti, tra cui attività extracurriculari, viaggi d'istruzione e programmi di scambio culturale. Gli studenti hanno anche accesso a risorse tecnologiche avanzate, come computer e tablet, per supportare il loro apprendimento.

La scuola non ha ancora ricevuto recensioni su Google My Business, ma siamo sicuri che offra un'esperienza educativa di alta qualità. La media delle opinioni è quindi 0/5, ma confidiamo che con il passare del tempo e con l'aumentare del numero di studenti e genitori che condividono la loro esperienza, questa valutazione aumenterà.