Centro Nuoto Rosà - Rosà, Provincia di Vicenza

Indirizzo: Via San Bonaventura, 8, 36027 Rosà VI, Italia.
Sito web: centronuotorosa.it.
Specialità: Piscina pubblica, Centro benessere e spa, Piscina al coperto, Piscina all'aperto, Piscine, Scuola di nuoto.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 933 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Centro Nuoto Rosà

Il Centro Nuoto Rosà è una splendida struttura situata a Rosà, in provincia di Vicenza, con l'indirizzo Via San Bonaventura, 8, 36027 Rosà VI, Italia. Il centro è facilmente raggiungibile ed accessibile alle persone su sedia a rotelle, con un ampio parcheggio dedicato.

Il Centro Nuoto Rosà offre una vasta gamma di servizi, tra cui una piscina pubblica, un centro benessere e spa, piscine coperte e scoperte, e una scuola di nuoto. Gli impianti sono moderni e ben mantenuti, offrendo agli ospiti un'esperienza di nuoto sicura e piacevole.

La piscina pubblica è aperta tutto l'anno e offre diverse opportunità per nuotare e rilassarsi. La piscina coperta è dotata di una zona relax con idromassaggio e sauna, mentre la piscina all'aperto è circondata da un'ampia area verde, ideale per prendere il sole durante i mesi estivi.

Il centro benessere e spa è un'oasi di relax dove poter godere di trattamenti benessere e massaggi rilassanti. L'offerta del centro include anche corsi di nuoto per bambini e adulti, con istruttori qualificati e attrezzature all'avanguardia.

Il Centro Nuoto Rosà è adatto anche ai bambini, con aree gioco dedicate e attività di animazione durante i fine settimana. La struttura è stata recensita 933 volte su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.4/5, dimostrando la qualità del servizio offerto.

Recensioni di Centro Nuoto Rosà

Historica Legio Associazione

Per l'estate consiglio qste piscine: pulite, curate, con scivoli per bambini, area verde.
Accessibilità ai diversamente abili

Samantha Pandin

Sinceramente sono rimasta delusa, non oggi sono andata in piscina con mio marito mio figlio e una mia amica con suo figlio.
Siamo arrivati alle 15.00 pagato biglietto intero di € 8.70 ( bimbi sotto i 3 anni gratis) quindi i 2 bimbi non hanno pagato. Nonostante nella pagina Instagram fosse scritto che la struttura era aperta dalle 12 alle 19, alle 17 siamo stati invitati ad uscire perché il tempo aveva presentato qualche nuvola e tuono (2 gocce) e sebbene si fosse ripresentato il sole e dopo 10 minuti la piscina era già stata chiusa senza possibilità di rientrarci.
Sarebbe stato carino per i presenti almeno aver offerto un buono sconto per il prossimo ingresso.

Ettore Doro

Ho provato il corso di hydrobike e c'è sicuramente da dire che gli istruttori sono molto competenti e preparati. Peccato però per le bikes che sono datate e spesso si muovono, costringendoti a risistemarti durante l'allenamento. Pensavo che offrendo allenamenti più brevi per tariffe più elevate rispetto ad altre piscine del bassanese avrei trovato un'attrezzatura impeccabile...

eliana ferronato

Serata al centro benessere. Che meraviglia ! Organizzato benissimo, pulito, accogliente e curato nei particolari .
Sauna stupenda con maestri bravissimi…. Clienti super coccolati …. Bravi ?

Sole

Disponibili e cordiali alla reception
Per non parlare degli istruttori,
Sto accompagnando una bambina seguita dall’istruttore Alberto, molto paziente e molto bravo. Corsi per i piccoli di sabato pomeriggio
Docce pulite e spogliatoi caldi

Onorino Cavallin

Ottimo per passare una giornata in relax vicino a casa, non troppo affollato e con molti giochi per i bambini. Gonfiabili in acqua e fuori. Molte iniziative interessanti
É possibile portare il cibo da casa e il perimetro con erba e alberi si presta bene a
Tale scopo. A disposizione Bar e Wi-Fi

Annalisa Lionello

Anche se piscina comunale è immersa nel verde e curata benissimo con zone gioco per bimbi. Bar con possibilità di mangiare a prezzi giustissimi. Idromassaggio a parte molto rilassante. Bellissimo!!!

Domenica Guerrera

Piscine molto belle e curate bene. Non posso dire lo stesso del bar. Ho chiesto un piatto di carta per la pappa del bimbo visto che me ne ero dimenticata e la tipa ha fatto una faccia infastidita. Lho dovuta chiedere una seconda e una terza volta.Premetto che io e la mia famiglia abbiamo consumato. Inoltre dopo quello che avevamo ordinato da mangiare ha avuto la faccia tosta di chiedermi 0.60 centesimi per una bustina di maionese. A momenti pagavo anche il piatto di carta. Mai più.