Centro I.D.I Avellino - Formazione, Medicina Estetica - Avellino, Provincia di Avellino

Indirizzo: Via Camillo Renzi, 26, 83100 Avellino AV, Italia.
Sito web: centroidi.it.
Specialità: Centro di formazione, Scuola per estetiste, Scuola di specializzazione professionale, Centro medico, Scuola privata, Scuola.
Altri dati di interesse: Corsi online, Servizi in loco, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 36 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Centro I.D.I Avellino - Formazione, Medicina Estetica

Il Centro I.D.I Avellino è una realtà molto apprezzata nel cuore della città di Avellino. Si trova in Via Camillo Renzi, 26, una posizione comoda e facilmente raggiungibile. Il Centro è specializzato in diversi ambiti, offrendo una vasta gamma di servizi e corsi per la formazione e la specializzazione professionale.

Il Centro I.D.I Avellino è un centro di formazione, una scuola per estetiste, una scuola di specializzazione professionale, un centro medico, una scuola privata, e una scuola. Un'offerta ampia e variegata, in grado di soddisfare le esigenze di un pubblico molto ampio.

L'offerta formativa del Centro I.D.I Avellino comprende anche corsi online, che rappresentano una grande opportunità per chi desidera seguire i corsi senza doversi spostare fisicamente presso la sede del centro. Questa opportunità è particolarmente preziosa in un momento storico come quello attuale, in cui la didattica a distanza sta diventando sempre più importante.

Il Centro I.D.I Avellino è anche un centro medico, specializzato in medicina estetica. Un'offerta completa, che spazia dalla formazione professionale alla cura del corpo e del benessere della persona.

Il Centro I.D.I Avellino è facilmente accessibile a chi si sposta in sedia a rotelle. Dispone infatti di un ingresso, un bagno e un parcheggio accessibili a persone con mobilità ridotta.

Il Centro I.D.I Avellino ha ottenuto un grande successo di pubblico e di critica. Attualmente, ha 36 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.9/5. Un risultato eccellente, che conferma la qualità dei servizi offerti dal centro.

Recensioni di Centro I.D.I Avellino - Formazione, Medicina Estetica

Maria Grazia De Palma

Questo centro di formazione mi è stato consigliato da molte persone e alla fine ho deciso di iscrivermi al corso di assistente alla poltrona.La scuola mi è piaciuta fin da subito,non solo per la bellezza della struttura in generale,ma soprattutto per la lodevole bravura della direttrice e delle segretarie. Ormai sono mesi che la frequento e mi sto trovando davvero bene,iniziando dalle lezioni da seguire,al personale che ti viene incontro se si dovesse spostare qualche giorno o orario di lezione,altrettanto con i pagamenti mensili delle rate,le aule sono molte,divise in due piani e ben fornite di lavagne,proiettori e tutto il materiale di cui c’è bisogno,per non parlare dell’enorme parcheggio per le auto dietro scuola,il quale risulta quasi sempre un problema. I docenti sono molto puntuali e precisi nel loro mestiere;consiglio questo centro di formazione a tutti coloro che vogliono iniziare un percorso formativo come il mio o altri,che la scuola offre,perché ne offre davvero molti e alla fine della sezione teorica,ci sarà la parte pratica,dove la scuola si impegnerà per far fare tirocini in strutture convenzionate e perché no,magari un giorno rimanerci a lavorare per sempre.

Marianna Barbella

Esperienza molto formativa e positiva con docenti molto preparati e disponibili,con un ottimo lavoro di accoglienza,ottima organizzazione.. Grazie alla dirigente scolastico Rita Cioffi ( Miriam, Giovanna) la consiglio vivamente..

Angela Alaia

Che dire ottima scuola,direttrice sempre presente pronta ad aiutare,le ragazze della direzione disponibili soprattutto gentilissime,ma anche i docenti preparatissimi e disponibili ad aiutare.. tutto molto professionale...

roby de vito

Agata Iannone

Ho avuto l'occasione di frequentare un corso di formazione, come operatore segretariale con il progetto gol della Regione Campania e devo dire che è stata una bellissima esperienza con personale qualificato ,per non parlare dell'accoglienza avuta fin dal primo giorno dalla proprietaria del centro la Dottoressa Rita Cioffi e tutto il suo staff,(Miriam e Giovanna) collaboratrici eccellenti,che mi hanno accolta con tanta cordialità, gentilezza e affetto .Consigliatissimo.

Fabiana Montella

Esperienza bellissima e formativa ,docenti al top e la direttrice con la segretaria Miriam molto brave e disponibili. ...consigliata!!!!

Sandra Crispo

Ho frequentato un corso di operatore segretariato
Sodisfatta della massima cortesia e gentilezza di tutto lo staff gestito dalla dottoressa Cioffi Rita

Nadia Capaldo