Scuola dell'Infanzia "Maria Montessori" - San Martino di Venezze, Provincia di Rovigo

Indirizzo: Via Teresa Reato, 45030 San Martino di Venezze RO, Italia.

Specialità: Scuola.

Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola dell'Infanzia "Maria Montessori"

Scuola dell'Infanzia

Scuola dell'Infanzia Maria Montessori è un'istituzione educativa che si trova a Via Teresa Reato, 45030 San Martino di Venezze RO, Italia. Si tratta di una scuola con specialità nell'ambito dell'istruzione per la prima infanzia.

La Scuola dell'Infanzia Maria Montessori ha come obiettivo principale quello di offrire un ambiente accogliente e stimolante per i più piccoli, seguendo il metodo educativo ideato da Maria Montessori. Questo approccio pedagogico si basa sull'idea di rispettare i tempi e i ritmi di apprendimento di ciascun bambino, favorendo lo sviluppo delle sue capacità attraverso l'autoapprendimento e l'esperienza diretta.

La scuola si trova in una posizione strategica a San Martino di Venezze, una località tranquilla e ben collegata, ideale per permettere ai genitori di accompagnare i propri figli in un ambiente sicuro e accogliente.

Per quanto riguarda le opinioni, la Scuola dell'Infanzia Maria Montessori ha ricevuto 1 recensione su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5. Questo conferma la qualità dell'istituzione e la soddisfazione dei genitori e degli studenti che vi partecipano.

Per chiunque sia interessato a fornire ai propri figli un'educazione basata sul rispetto, sull'autonomia e sull'individualità, la Scuola dell'Infanzia Maria Montessori è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. Per ulteriori informazioni e per contattare la scuola, si consiglia di visitare il loro sito web ufficiale e di prenotare una visita per conoscere da vicino il loro approccio educativo unico e innovativo.

Non esitare a contattare la Scuola dell'Infanzia Maria Montessori per garantire ai tuoi figli un'esperienza educativa stimolante e di alta qualità

Recensioni di Scuola dell'Infanzia "Maria Montessori"

Scuola dell'Infanzia
Gestrato Assembrano