Scuola dell'Infanzia Suor Maria Veronica e Nido Arcobaleno - San Michele di Piave, Provincia di Treviso

Indirizzo: Via G. Garibaldi, 29, 31010 San Michele di Piave TV, Italia.
Sito web: scuolamaternamariaveronica.it.
Specialità: Scuola privata.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola dell'Infanzia Suor Maria Veronica e Nido Arcobaleno

Scuola dell'Infanzia Suor Maria Veronica e Nido Arcobaleno si trova a San Michele di Piave, in Via G. Garibaldi, 29, 31010 TV, Italia. Si tratta di una scuola privata che offre servizi educativi per l'infanzia. La struttura è dotata di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, garantendo l'accessibilità a tutti. Per contattare la scuola, è possibile chiamare al numero di telefono 0422743103 o visitare il sito web ufficiale all'indirizzo: scuolamaternamariaveronica.it.

Nonostante la Scuola dell'Infanzia Suor Maria Veronica e Nido Arcobaleno non abbia ancora ricevuto recensioni su Google My Business, è importante sottolineare che la sua media delle opinioni attuale è di 0/5. Questo potrebbe essere dovuto alla recente apertura della struttura o alla mancanza di recensioni da parte dei genitori degli alunni.

Per chi è alla ricerca di una scuola per l'infanzia con un'attenzione particolare all'accessibilità e alla qualità dell'istruzione, la Scuola dell'Infanzia Suor Maria Veronica e Nido Arcobaleno potrebbe essere una scelta ideale. Situata in una zona tranquilla di San Michele di Piave, offre un ambiente accogliente e dedicato allo sviluppo dei bambini.

Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita alla struttura, si consiglia di visitare il loro sito web e di contattarli direttamente. Non esitare a scoprire di più su questa scuola e a valutare se possa essere la scelta giusta per il tuo bambino.

Non perdere l'opportunità di conoscere da vicino la Scuola dell'Infanzia Suor Maria Veronica e Nido Arcobaleno e di scoprire tutti i servizi educativi che offre. Contatta la scuola oggi stesso attraverso il loro sito web e inizia il percorso educativo del tuo bambino in un ambiente accogliente e dedicato alla crescita e all'apprendimento.