Borgo Chic Borgoricco - Borgoricco, Provincia di Padova

Indirizzo: Via S. Leonardo, 38, 35010 Borgoricco PD, Italia.
Sito web: borgochic.com.
Specialità: Centro estetico, Scuola per estetiste, Massaggio-terapista.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 45 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di Borgo Chic Borgoricco

Borgo Chic Borgoricco è un centro estetico situato a Borgoricco, in Italia. La sua posizione esatta è Via S. Leonardo, 38, 35010 Borgoricco PD, Italia.

Questo centro offre una varietà di servizi tra cui la formazione per estetiste, massaggi terapeutici e trattamenti estetici. Le specialità di Borgo Chic includono il centro estetico, la scuola per estetiste e i massaggi terapeutici.

Per contattare Borgo Chic, è possibile chiamare al numero di telefono 3498164266 o visitare il loro sito web ufficiale all'indirizzo borgochic.com.

Il centro ha alcune caratteristiche di accessibilità che lo rendono adatto anche a persone con disabilità, tra cui un bagno, un ingresso e un parcheggio accessibili in sedia a rotelle. Accettano inoltre pagamenti con carte di credito, di debito e tramite NFC.

Secondo le opinioni su Google My Business, Borgo Chic ha ottenuto una valutazione media di 3.7 su 5.

Per chiunque sia alla ricerca di un centro estetico professionale e accogliente a Borgoricco, Borgo Chic potrebbe essere la scelta ideale. Con le sue varie specialità e servizi, Borgo Chic si distingue per la qualità dei trattamenti offerti e per l'attenzione all'accessibilità per tutti i clienti.

La raccomandazione finale è di visitare il loro sito web e contattarli per prenotare un appuntamento o per ulteriori informazioni. Non perdere l'opportunità di goderti un momento di relax e cura presso Borgo Chic Borgoricco

Recensioni di Borgo Chic Borgoricco

aurora pianu

ho fatto le unghie in gel il 15 novembre, nel giro di pochi giorni il colore da bianco é diventato marrone e mi si è addirittura staccata un’unghia… non credo sia una cosa accettabile, in più mi sta venendo fuori la ricrescita e dopo così pochi giorni non è possibile, mi dispiace dirlo ma sarà difficilissimo che ci ritornerò… davvero un trattamento deludente.
Allego anche la foto giusto per far vedere la condizione delle unghie

gioia stocco

Mi allineo alle altre recensioni da 1 stella. Per di più, non sanno gestire le ciglia, decidono loro che non fanno il trattamento...e in più mi hanno fatto pagare il 50% come se avessi io tirato il bidone. A mai più.

Jessica Spagnolo

Esperienza molto positiva, staff disponibile e professionale, centro pulito e ben organizzato.
Matilde è stata eccezionale, sia per la pulizia viso che per il massaggio corpo.

Deborah

Eseguita ceretta all'inguine, se cercate ustioni, pelle screpolata e irritazione per i giorni seguenti questo é il centro giusto. La ceretta é stata eseguita come se i peli dovevano essere strappati da un foglio di carta. Ho segnalato l'accaduto al centro estetico, non mi hanno creduta. Non hanno accettato la segnalazione, ribadendo che le ragazze del centro sono 'bravissime'. Forse a fare la ceretta alle Barbie si, ma alle donne la vedo dura.. Sconsiglio vivamente a tutti borgochic

Arianna Natali

Personale molto gentile e accogliente . Sono super felice delle estensioni ciglie fatte. Mi sono durate oltre un mese… applicate con cura metodo e grande professionalità! Consiglio vivamente … grazie e brava Matilde

Arianna Modonese

Sono loro cliente fin dall'apertura, personale cortese e preparato, i locali rinnovati sono molto belli. Ogni mese propongono super offerte. Parcheggio grande. Prezzi buoni. Pedispa super. Bellissima l'offerta della ricarica.

sara agostini

Dopo un soggiorno prolungato all’estero il
mio viso aveva bisogno di cure e di una pulizia profonda. Ho provato Borgo Chic a Borgoricco e ho avuto un ottima esperienza. Jessica e le ragazze mi hanno seguita passo passo attraverso il trattamento, personalizzato sulla mia tipologia di pelle e con prodotti eccellenti. Sono stata coccolata con diversi massaggi e pressioni mentre i prodotti agivano sul mio viso. 1 ora e mezza di trattamento ad un prezzo più che onesto. Ottimo risultato, sono molto soddisfatta!

Concetta Coccia

Ho fatto una cera gambe intere , torno a casa e mi ritrovo praticamente identica a prima e cioè con i peli , oltre al male che mi ha fatto !
Inoltre ho preso un pacchetto con Groupon di pressoterapie da mezz’ora ciascuna , una dipendente mi ha fatto durare una pressoterapia 20 minuti e con fretta mi ha praticamente mandata via , sono scortesi e pare che ti guardano male se sei nuova . Super delusione non mi vedranno più , condivido tutti i pareri negativi delle altre recensioni .
Zero ma proprio zero professionalità !