CORSI DI MASSAGGIO - San Stino di Livenza, Città Metropolitana di Venezia

Indirizzo: 30029 San Stino di Livenza VE, Italia.

Sito web: evolutionacademy.eu.
Specialità: Corsi di formazione per adulti.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di CORSI DI MASSAGGIO

CORSI DI MASSAGGIO 30029 San Stino di Livenza VE, Italia

Stai cercando un'accademia seria e professionale per i CORSI DI MASSAGGIO Non cercare oltre, l'Evolution Academy è la scelta perfetta per te Situata a San Stino di Livenza, VE 30029, Italia, questa accademia offre corsi di formazione di alta qualità per adulti.

Perché scegliere l'Evolution Academy per i tuoi CORSI DI MASSAGGIO Ecco alcune caratteristiche distintive:

• L'accademia è facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici ed è situata in una zona tranquilla e comoda.

• Il team di insegnanti è altamente qualificato e ha anni di esperienza nel campo del massaggio.

• I corsi offerti sono completi e coprono una vasta gamma di tecniche di massaggio, tra cui il massaggio svedese, il massaggio deep tissue, il massaggio sportivo e il massaggio tailandese.

• Le classi sono di piccole dimensioni, il che significa che gli studenti ricevono una grande quantità di attenzione individuale e feedback costruttivo.

• L'accademia fornisce tutto il materiale didattico e le attrezzature necessarie per i corsi, il che rende l'esperienza di apprendimento ancora più semplice e conveniente.

Non ci sono ancora recensioni su Google My Business per questa azienda, ma siamo sicuri che presto i suoi studenti soddisfatti lasceranno ottime recensioni. L'Evolution Academy si impegna a fornire un'esperienza di apprendimento di alta qualità e a supportare i suoi studenti nel loro percorso di crescita professionale.

Se stai cercando un'accademia di fiducia per i tuoi CORSI DI MASSAGGIO, non cercare oltre l'Evolution Academy. Contatta oggi stesso l'accademia tramite il suo sito web per ulteriori informazioni e per iscriverti ai corsi.

Non vediamo l'ora di darti il benvenuto all'Evolution Academy e di aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di carriera