Scuola Sci e Snowboard San Vito e Borca di Cadore - San Vito di Cadore, Provincia di Belluno

Indirizzo: Corso Italia, 102, 32046 San Vito di Cadore BL, Italia.
Sito web: scuolascisanvito.it.
Specialità: Scuola di sci.
Opinioni: Questa azienda ha 16 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Scuola Sci e Snowboard San Vito e Borca di Cadore

Scuola Sci e Snowboard San Vito e Borca di Cadore è un'azienda specializzata nell'insegnamento dello sci, situata in un ambiente idilliaco a San Vito di Cadore, in Italia. Con la sua sede in Corso Italia, 102, 32046 San Vito di Cadore BL, Italia, è facilmente accessibile sia per i residenti locali che per i visitatori in cerca di un'esperienza sciistica indimenticabile.

La scuola offre corsi di sci di alta qualità per principianti e esperti, con istruttori qualificati pronti a guidare gli allievi lungo le piste innevate. La sua specialità nel campo dell'insegnamento dello sci la rende una scelta ideale per chi desidera migliorare le proprie abilità sulle piste.

La disponibilità di parcheggio accessibile in sedia a rotelle e un ingresso accessibile confermano l'impegno della scuola nell'offrire un ambiente inclusivo e accessibile a tutti i suoi clienti. Inoltre, il loro numero di telefono 04369259 è sempre a disposizione per qualsiasi domanda o informazione aggiuntiva.

Per ulteriori dettagli e prenotazioni, è possibile visitare il loro sito web, dove è possibile trovare tutte le informazioni necessarie sui corsi offerti, i prezzi e i servizi disponibili.

Con 16 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 4.2/5, la Scuola Sci e Snowboard San Vito e Borca di Cadore ha dimostrato di offrire un'esperienza di insegnamento dello sci di alta qualità e soddisfacente per i suoi clienti.

Recensioni di Scuola Sci e Snowboard San Vito e Borca di Cadore

Matteo Sabatini

Recensione riferita solamente al servizio di nolo sci.
Ho affittato per mio figlio degli sci categoria top di gamma e ci sono stati proposti dei salomon di diverse stagioni fa, visibilmente usurati e che non erano stati preparati dopo l'ultimo noleggio con lamine e sciolina. Al rientro, ho lamentato questo disservizio e il personale ha obiettato sostenendo che le lamine ci fossero e l'usura l'avessimo provocata noi. Scio 30 giornate l'anno da 30 anni e conosco le condizioni di uno sci preparato correttamente, quindi vedo in tutto ciò cattiva fede o incompetenza. Ultimo ma non meno importante, il negozio avrebbe dovuto riaprire alle 15.30 ma il personale si è presentato comodamente alle 16, senza neanche scusarsi, e creandoci non pochi problemi col rientro in treno.

Se siete minimamente esigenti nei confronti dello sci che noleggiate o del servizio offerto, vi consiglio caldamente di rivolgervi altrove.

Attilio Roncallo

Premetto che la mia recensione è relativa SOLO al tentato noleggio di una bici e che non ho utilizzato nessun altro servizio. Entriamo verso le 16,30 a chiedere se si possono affittare delle biciclette per provare la vicina super ciclabile. La signora che ci accoglie dice che è previsto solo il noleggio per mezza giornata a 17 euro ciascuno. Dicendo che per un'ora ci sembra molto, la signora ci dice di aspettare e torna dal retro con due biciclette un po' datate dicendo che ci può fare 15 ciascuno. Non mi è sembrata un'offerta accettabile e accogliente. Per due euro poteva risparmiarci l'attesa. Abbiamo fatto altro.

valentina rossi

Bel negozio.di abbigliamento sportivo e tanti accessori per la montagna
Noleggio di bici elettriche . Personale cordiale

Lucia Mazzer

Ottima esperienza.
Abbiamo noleggiato delle ciaspole per un escursione, personale rapido e molto molto cordiale!

Stefania Da Rin

Scuola fantastica! Super disponibile nel risolvere qualsiasi dubbio riguardante la vostra lezione di sci!!! i maestri sono molto specializzati ma soprattutto cordiali!! Consiglio!!!!

Andrea Fiabane

Scuola fantastica, maestri super mitici !!!

Michael Berman

This review pertains to the ski rental operation only. I did not take a lesson.

Do not rent skis from this place.

I rented skis boots and a helmet for a five day ski visit to the area. I have been skiing for over 40 years. After one day skiing, one of my shins hurt, so I brought the boots back to the shop. The man said the boot fits and there isn't anything wrong with it.

He gave me a different brand boot because I insisted. I asked him if it needed to be fit to the ski. He said no, because it's the same size. I asked him - are you sure. He seemed annoyed, so I decided to trust him.

After that, on three separate occasions, one of my skis detached from its boot - while I was skiing, Three times, and each time, I wiped out. I very rarely fall when skiing - and I never have wiped out like these times.

I went into a shop near the mountain where I was skiing that day (not the shop from which I'd rented the equipment). They said that the bindings were set to a weight 50 kg less than my weight. Then I mentioned to them how I had changed the boots and how the rental shop had said there was no need to fit the replacement boots to the skis. The guy said, oh that's not true. So he had me, with my boots on, step into the skis. They required further adjustments.

After that, I had no more problems with the boots or skis.

When I returned the skis to this shop, I told them what had happened. The guy there wouldn't hear anything of it. He totally disbelieved me, said that I was wrong, and dismissed me without any interest at all.

Skiing can be a dangerous sport. The last thing a person needs is to rent equipment that isn't set up properly. That was problem #1 with this place. Problem #2 is their utter lack of accountability. The guy in this shop, according to his own opinion only - can do no wrong.

Anne Allison

Fabulous ski school, especially for younger children and beginners at smaller, family-oriented ski area. Excellent instruction from friendly, experienced teachers.