Scuola Primaria Dante Alighieri - Santa Cristina, Provincia di Treviso

Indirizzo: Via Monsignor Tognana, 52, 31055 Santa Cristina TV.

Specialità: Scuola elementare.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Primaria Dante Alighieri

Scuola Primaria Dante Alighieri Via Monsignor Tognana, 52, 31055 Santa Cristina TV

Scuola Primaria Dante Alighieri è una scuola elementare situata a Santa Cristina TV, in Via Monsignor Tognana, 52. Questa scuola offre un ambiente educativo dedicato alla formazione dei giovani studenti, con un'attenzione particolare alla valorizzazione del patrimonio culturale italiano.

La Scuola Primaria Dante Alighieri si distingue per la sua specialità nell'insegnamento ai bambini di età primaria, offrendo un curriculum scolastico completo e stimolante. Inoltre, la scuola si impegna ad offrire un ambiente inclusivo, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle per garantire l'accessibilità a tutti gli studenti.

Secondo le opinioni su Google My Business, la Scuola Primaria Dante Alighieri ha ottenuto una media delle opinioni di 4/5, confermando la sua reputazione di eccellenza e qualità nell'ambito dell'istruzione primaria.

Per chi è alla ricerca di una scuola primaria di qualità che valorizzi la cultura italiana e offra un ambiente inclusivo, la Scuola Primaria Dante Alighieri è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. La sua posizione centrale a Santa Cristina TV la rende facilmente accessibile per le famiglie della zona, mentre la sua reputazione positiva e la media delle opinioni confermano la soddisfazione dei genitori e degli studenti.

Infine, per ulteriori informazioni e per contattare la scuola, si consiglia di visitare il loro sito web ufficiale, dove è possibile trovare dettagli aggiuntivi sul curriculum scolastico, eventi e modalità di iscrizione. Non esitare a visitare la pagina web della Scuola Primaria Dante Alighieri per scoprire di più e avviare il percorso educativo dei tuoi figli in un ambiente stimolante e accogliente.

Recensioni di Scuola Primaria Dante Alighieri

Scuola Primaria Dante Alighieri - Santa Cristina, Provincia di Treviso