SEM d'Elite Scuola Estetica Moderna Taranto - Taranto, Provincia di Taranto

Indirizzo: Via Regina Elena, 37, 74123 Taranto TA, Italia.

Specialità: Scuola per estetiste.

Opinioni: Questa azienda ha 7 recensioni su Google My Business.

Posizione di SEM d'Elite Scuola Estetica Moderna Taranto

SEM d'Elite Scuola Estetica Moderna Taranto è una rinomata scuola di estetista situata in Via Regina Elena, 37, 74123 Taranto TA, Italia.

La scuola offre un'ampia gamma di corsi di formazione professionale per diventare estetista, con l'obiettivo di formare professionisti qualificati nel settore della bellezza e del benessere.

La posizione strategica della scuola, nel cuore di Taranto, la rende facilmente raggiungibile da qualsiasi punto della città. Il suo staff altamente qualificato offre un'esperienza di apprendimento unica e personalizzata per ogni studente, garantendo un'elevata qualità della formazione.

La scuola è attrezzata con le ultime tecnologie e attrezzature per garantire che gli studenti abbiano accesso alle migliori risorse per il loro apprendimento. La filosofia della scuola si basa sulla convinzione che la formazione professionale di alta qualità sia la chiave per il successo nel settore della bellezza.

SEM d'Elite Scuola Estetica Moderna Taranto offre anche una vasta gamma di specialità, tra cui corsi di trucco, extension ciglia, epilazione, massaggi e molto altro ancora. Ogni corso è progettato per fornire agli studenti le competenze e le conoscenze necessarie per avere successo nel settore.

La scuola ha ricevuto recensioni positive da molti ex studenti, con una media di opinione di 5/5 su Google My Business. Gli studenti hanno elogiato la scuola per la sua attenzione alla qualità della formazione, il personale qualificato e l'atmosfera positiva.

Recensioni di SEM d'Elite Scuola Estetica Moderna Taranto

Sara Baldassarre

Migliore scuola di estetica in tutta Taranto! Assolutamente non paragonabile.
Sono uscita da questa scuola molto preparata e avevo trovato lavoro già al secondo anno, mi ha permesso di fare tantissima esperienza.
I professori mi hanno aiutata a crescere in tutto e per tutto e non posso fare altro che ringraziarli.

Maria Grazia Di Giuseppe

Ottima scuola, principalmente per la formazione.
Corsi d'avanguardia in una location storica in pieno centro a Taranto.
Diffidare delle imitazioni !

Graziana Minno

Dalila Soho