Istituto Comprensivo "G. Rodari" - Santa Giustina, Provincia di Belluno

Indirizzo: Via Cal de Formiga, 32035 Santa Giustina BL, Italia.
Sito web: icrodarisantagiustina.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 8 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.9/5.

Posizione di Istituto Comprensivo "G. Rodari"

Istituto Comprensivo G. Rodari è una scuola pubblica situata a Santa Giustina, in Italia. La sua indirizzo è Via Cal de Formiga, 32035 Santa Giustina BL, Italia. Puoi contattarli chiamando al 0437880172. Per ulteriori informazioni, visita il loro Sito web.

Questa istituzione scolastica offre un ambiente accogliente e inclusivo, con un ingresso e parcheggio accessibile in sedia a rotelle. È un luogo dedicato all'istruzione e alla crescita dei giovani studenti, con un focus sull'eccellenza accademica e lo sviluppo personale.

Secondo le opinioni su Google My Business, l'Istituto Comprensivo G. Rodari ha ricevuto una valutazione media di 2.9/5. Questo riflette l'esperienza di coloro che hanno interagito con la scuola e ne hanno apprezzato i servizi offerti.

Per chi è alla ricerca di una scuola pubblica di qualità, che si preoccupa del benessere degli studenti e della loro formazione, l'Istituto Comprensivo G. Rodari è sicuramente una scelta da considerare. Con il suo impegno per l'inclusione e l'eccellenza, rappresenta una destinazione ideale per chi desidera un'istruzione di alto livello.

La pagina web dell'Istituto Comprensivo G. Rodari offre ulteriori dettagli su programmi, eventi e iniziative della scuola. Se sei interessato a saperne di più o a contattare direttamente la scuola, ti consigliamo di visitare il loro sito web e scoprire tutto ciò che questa istituzione ha da offrire.

Non esitare a metterti in contatto con l'Istituto Comprensivo G. Rodari per ulteriori informazioni e per scoprire come potrebbe essere il luogo ideale per il tuo percorso educativo.

Recensioni di Istituto Comprensivo "G. Rodari"

p p

Pessima.