Asd Drago Rosso - L.p. Santa Maria di Sala, Città Metropolitana di Venezia

Indirizzo: Viale Ferraris, 1, 30036 L.p. Santa Maria di Sala VE, Italia.
Sito web: dragorosso.eu.
Specialità: Scuola di arti marziali.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.

Posizione di Asd Drago Rosso

Asd Drago Rosso è una scuola di arti marziali situata a Santa Maria di Sala, Venezia. La sua sede si trova in Viale Ferraris, 1, 30036. La scuola offre varie discipline marziali per tutti i livelli, dal principiante all'esperto.

Contattare la scuola è facile, basta chiamare al numero 3472773400 o visitare il loro sito web. Su dragorosso.eu è possibile trovare informazioni dettagliate sui corsi offerti, gli orari e i prezzi.

Le specialità di Asd Drago Rosso sono le arti marziali, con istruttori altamente qualificati pronti a guidare gli studenti in un percorso di apprendimento e crescita personale.

La struttura è accessibile a tutti, con un parcheggio appositamente progettato per le persone con disabilità motorie. Questo dimostra l'impegno della scuola verso l'inclusione e l'accessibilità per tutti.

Secondo le opinioni su Google My Business, Asd Drago Rosso ha ricevuto una valutazione media di 5/5. Questo conferma la qualità dei servizi offerti e la soddisfazione dei clienti.

Per chiunque sia interessato a praticare arti marziali in un ambiente accogliente e professionale, Asd Drago Rosso è il posto giusto. La scuola offre un'opportunità unica di imparare e crescere sia fisicamente che mentalmente.

Non esitare a contattare Asd Drago Rosso tramite il loro sito web per ulteriori informazioni o per prenotare una lezione di prova. Scopri il mondo delle arti marziali e inizia il tuo percorso verso il benessere fisico e mentale

Recensioni di Asd Drago Rosso

MrDragoverde

Ottimo studioso e praticante assiduo di Arti Marziali interne, il Maestro Davide Mauro insegna da molti anni il Taijiquan a Santa Maria di Sala ed in altre località nel Veneto orientale.
Per chi vuole avvicinarsi a quest'Arte meravigliosa ed iniziarne la pratica, o chi ha il desiderio e la curiosità di approfondire le tematiche interiori ed esteriori del Taijiquan, del Qi Gong e del Ba Gua Chang, troverà nel Maestro Davide un insegnante esperto e paziente.

ORNELLA LEVORATO

zecchini michele

Maestro pluripremiato, con anni di studio e pratica del Tai Chi . Serio, competente e capace di trasmettere agli allievi con passione e professionalità l'antica pratica del Tai Chi . consigliato !!!!!!!!

Miriam Tesser

Maestro competente, preparato, capace di trasmettere passione a noi allievi. Attività molto d'aiuto per la salute, per la mente, e ti aiuta ad essere presente e consapevole con te stesso.
Consigliato

stefano barutta

Finalmente un Maestro veramente diplomato e riconosciuto dal coni e con una vasta conoscenza della materia , ha studiato anche in Cina