BEAUTYLAB di Francesca Pati - Lequile, Provincia di Lecce

Indirizzo: Via Antonio Gramsci, 21, 73010 Lequile LE, Italia.
Telefono: 3208254755.

Specialità: Estetica, Scuola per estetiste, Massaggi, Salone di manicure, Centro abbronzatura, Centro benessere.

Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.

Posizione di BEAUTYLAB di Francesca Pati

BEAUTYLAB di Francesca Pati è un centro estetico situato in Via Antonio Gramsci, 21, 73010 Lequile LE, Italia. Qui potrai trovare una vasta gamma di servizi dedicati alla bellezza e al benessere.

Le specialità di BEAUTYLAB includono trattamenti estetici, una scuola per estetiste, massaggi, servizi di manicure, centro abbronzatura e centro benessere. Questo centro si distingue per la qualità dei servizi offerti e per l'attenzione dedicata ai dettagli.

Con un numero di telefono per contattare al 3208254755, BEAUTYLAB di Francesca Pati è facilmente accessibile e pronto ad accogliere i clienti con professionalità e cortesia.

Secondo le opinioni su Google My Business, questa azienda ha ricevuto 5 recensioni con una media delle opinioni di 5/5, confermando la soddisfazione dei clienti con i servizi offerti.

Per chiunque sia alla ricerca di un centro estetico di qualità a Lequile, BEAUTYLAB di Francesca Pati è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. La sua posizione comoda, la vasta gamma di trattamenti disponibili e le recensioni positive lo rendono un'opzione ideale per chi desidera prendersi cura di sé e della propria bellezza.

Non esitare a visitare il sito web di BEAUTYLAB di Francesca Pati per ulteriori informazioni e prenotazioni. Lasciati coccolare e prenditi cura di te stesso presso questo centro estetico di alta qualità

Recensioni di BEAUTYLAB di Francesca Pati

Carla D'Ippoliti

Sicuramente la professionalità e la precisione di Francesca sono i due elementi essenziali per rendere questo centro estetico super!!! Quando entri qualsiasi cosa devi fare finalmente relax sano!!! Che dire poi di chiara Una ragazza simpatica e brillante che da un anno aiuta Francesca integrandosi benissimo con professionalità e pulizia!! Sicuramente da provare!! Brava Francesca continua così!!!

Andrea Candini

Centro molto professionale, personale competente e attento alle esigenze della clientela!

Donatella Ingrosso

silvia coluccia