S.maria di sala - Palestra di Stigliano - Stigliano, Città Metropolitana di Venezia

Indirizzo: Via Fracasso, 30036 Stigliano VE, Italia.

Specialità: Palestra.
Opinioni: Questa azienda ha 32 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di S.maria di sala - Palestra di Stigliano

S.maria di sala - Palestra di Stigliano Via Fracasso, 30036 Stigliano VE, Italia

S. Maria di Sala - Palestra di Stigliano

Indirizzo: Via Fracasso, 30036 Stigliano VE, Italia

Specialità: Palestra

Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Opinioni: Questa azienda ha 32 recensioni su Google My Business

Media delle opinioni: 4.2/5

La Palestra di Stigliano è un centro sportivo situato a S. Maria di Sala, a pochi chilometri da Venezia. La struttura offre un ambiente accogliente e moderno per coloro che desiderano allenarsi e mantenere uno stile di vita attivo.

Con una posizione strategica e facilmente raggiungibile, la Palestra di Stigliano è l'ideale per chi cerca un luogo dove dedicarsi al fitness e al benessere. La sua specialità è proprio l'attività sportiva, offrendo una vasta gamma di servizi e attrezzature per soddisfare le diverse esigenze degli utenti.

La struttura è accessibile anche alle persone con disabilità, con un ingresso e un parcheggio appositamente progettati per essere utilizzati in sedia a rotelle, garantendo a tutti la possibilità di godere dei benefici dell'attività fisica.

Con un punteggio medio di 4.2 su 5 basato su 32 recensioniPalestra di Stigliano gode di un'ottima reputazione tra i suoi clienti, che apprezzano la qualità dei servizi offerti e l'atmosfera accogliente.

Per chiunque sia alla ricerca di un centro sportivo completo e ben attrezzato, la Palestra di Stigliano è la scelta perfetta. Non esitare a visitare il loro sito web per ulteriori informazioni e per prenotare una visita. Mantieniti attivo e in forma con la Palestra di Stigliano

Recensioni di S.maria di sala - Palestra di Stigliano

Paolo Scandiuzzi

Palestra (scolastica) di casa del Volley Salese.
Ambiente "riscaldato" dalla tifoseria locale... rumorosa in uno spazio alquanto frastornante.
Fondo palestra molto duro e stressante per le articolazioni degli atleti.
Parcheggio limitrofo abbastanza limitato ma sufficiente per la struttura.

Berardino Aversa

Palesta molto bella, attrezzata e gestita in modo eccellente.
Dai molti trofei esposti si nota subito la parte sportiva dei cittadini residenti in loco... la meraviglia nel vedere come vengono seguiti i bambini nel dopo scuola e nelle attività pomeridiane può essere per me 10stelle ! Complimenti ragazzi continuate cosi! Come avete sempre fatto!

Paolo Fab

Bella palestra di pertinenza della scuola primaria. Ben tenuta e utilizzata principalmente dalla locale società Volley Salese.
Peccato non ci sia un bagno riservato al pubblico.

Federica Favero

Ottimi spalti per assistere alle attività e partite

Enrico Gastaldon

Piccola palestra , bagni un po' scomodi rispetto alle gradinate, uscire dalla struttura per usufruirne in giorni di pioggia non è il massimo.

Roberto Bisaglia

Palestra visitata per arbitrare gara di pallavolo

Freddy “ferdinace”

Palestra accogliente e pulita.

Alberto Bonfiglioli

Non si scivola bene