Scuola Primaria "Don Orione" - Stra, Città Metropolitana di Venezia

Indirizzo: Via Giacomo Matteotti, 30039 Stra VE, Italia.

Specialità: Scuola elementare.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Primaria "Don Orione"

Scuola Primaria Don Orione è una scuola elementare situata a Stra VE, Italia, precisamente in Via Giacomo Matteotti, 30039. Questa istituzione educativa si distingue per la sua specialità nell'istruzione primaria, offrendo un ambiente accogliente e inclusivo per tutti gli studenti.

La Scuola Primaria Don Orione è facilmente accessibile, con un ingresso e parcheggio adatti a sedie a rotelle, garantendo un ambiente sicuro e confortevole per tutti gli studenti. Per contattare la scuola, è possibile chiamare al numero 049502150.

Attualmente, la scuola ha ricevuto 4 recensioni su Google My Business, con una media di valutazione di 5/5. Questo feedback positivo testimonia l'eccellenza dell'istituzione e la soddisfazione dei genitori e degli studenti.

Per chiunque stia cercando una scuola primaria di alta qualità a Stra VE, la Scuola Primaria Don Orione è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. Con un focus sull'educazione primaria e un ambiente inclusivo, la scuola si impegna a fornire un'istruzione di qualità per tutti gli studenti.

Se sei interessato a saperne di più sulla Scuola Primaria Don Orione e desideri iscrivere il tuo bambino in un ambiente educativo stimolante e accogliente, ti consigliamo di visitare il loro sito web ufficiale per ulteriori informazioni e per contattarli direttamente. Non perdere l'opportunità di offrire al tuo bambino un'istruzione di qualità presso una scuola rinomata come la Scuola Primaria Don Orione.

Recensioni di Scuola Primaria "Don Orione"

Francesco Cendron

Storica scuola elementare del paese, sede anche della biblioteca civica.

Bianca Servidio

teresa tamarino