Scuola Materna Agostini - Terrossa, Provincia di Verona

Indirizzo: Via Olmo, 45, 37030 Terrossa VR, Italia.
Sito web: scuola-agostini.it.
Specialità: Scuola privata.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Materna Agostini

Scuola Materna Agostini è una rinomata istituzione situata a Terrossa, Italia. La scuola offre un ambiente accogliente e stimolante per i più piccoli, con un'attenzione particolare all'istruzione e al benessere dei bambini. La Scuola Materna Agostini si trova in Via Olmo, 45, 37030 Terrossa VR, Italia, con un telefono di contatto al 0457460115.

La Scuola Materna Agostini è una scuola privata che si distingue per la qualità dell'istruzione offerta e per l'attenzione personalizzata rivolta ai bambini. La struttura è dotata di un ingresso e un parcheggio accessibili in sedia a rotelle, garantendo un ambiente inclusivo e accogliente per tutti.

Per ulteriori informazioni e per esplorare le attività offerte dalla scuola, è possibile visitare il sito web ufficiale all'indirizzo scuola-agostini.it. Qui è possibile trovare dettagli sul curriculum scolastico, sulle attività extracurriculari e sulle modalità di iscrizione.

Attualmente, la Scuola Materna Agostini conta su 2 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5. Questo è un chiaro indicatore della soddisfazione dei genitori e degli studenti che hanno scelto questa scuola per la formazione dei loro bambini.

Per chiunque stia cercando una scuola materna di alta qualità a Terrossa, la Scuola Materna Agostini rappresenta una scelta eccellente. Con un ambiente accogliente, un curriculum stimolante e un focus sull'individualità di ogni bambino, questa scuola si distingue per l'eccellenza educativa e l'attenzione personalizzata.

La Scuola Materna Agostini invita tutti coloro che sono interessati a conoscere di più sulla scuola a visitare il loro sito web e a contattarli per ulteriori informazioni e per prenotare una visita alla struttura.

Recensioni di Scuola Materna Agostini

Ravinder Kaur

Era il mio asilo di quando ne avevo 5 anni❤️ bellissima scuola e non sapevo che era una scuola materna private ma le insegnanti sono stra gentili❤️

Paolo Panarotto