Scuola Infanzia Tombelle - Tombelle, Città Metropolitana di Venezia

Indirizzo: Via Padova, 194, 30030 Tombelle VE, Italia.
Sito web: scuolainfanziatombelle.it.
Specialità: Asilo.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.3/5.

Posizione di Scuola Infanzia Tombelle

Scuola Infanzia Tombelle è un asilo situato a Tombelle, VE, Italia, precisamente in Via Padova, 194. Con un numero di telefono di 049502963 e un sito web consultabile su scuolainfanziatombelle.it. Questo istituto è specializzato nell'offerta di servizi educativi e di cura per i più piccoli, garantendo un ambiente accogliente e sicuro.

Una delle caratteristiche più apprezzate della Scuola Infanzia Tombelle è la sua accessibilità, con un ingresso e parcheggio adatti per persone con disabilità motorie. Questo la rende un luogo accogliente e inclusivo per tutti i bambini e le loro famiglie.

Con 3 recensioni su Google My Business, la Scuola Infanzia Tombelle gode di una media delle opinioni di 3.3/5. Questo dimostra che i genitori e i visitatori apprezzano l'attenzione e la cura offerta ai bambini, nonché la qualità dell'ambiente e dei servizi forniti.

Per chi è alla ricerca di un asilo che si distingua per la sua attenzione all'inclusività e alla qualità dell'educazione dei più piccoli, la Scuola Infanzia Tombelle è una scelta eccellente. La sua posizione comoda e l'attenzione alle esigenze di tutti i bambini la rendono una scelta ideale per le famiglie che desiderano il meglio per i propri figli.

Se sei interessato a conoscere di più sulla Scuola Infanzia Tombelle e desideri prenotare una visita o ottenere ulteriori informazioni, ti consigliamo di visitare il loro sito web e contattarli direttamente. Non perdere l'opportunità di offrire ai tuoi bambini un ambiente educativo e accogliente, contatta la Scuola Infanzia Tombelle oggi stesso

Recensioni di Scuola Infanzia Tombelle

Paintball Siracusa

Pessima e lercia