Scuola dell'Infanzia Paritaria Maria Bambina - Torre di Mosto, Città Metropolitana di Venezia

Indirizzo: Via Asilo, 14, 30020 Torre di Mosto VE, Italia.
Sito web: infanziamariabambina.com.
Specialità: Scuola privata.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola dell'Infanzia Paritaria Maria Bambina

La Scuola dell'Infanzia Paritaria Maria Bambina è un istituto educativo situato a Torre di Mosto VE, Italia. Si trova precisamente in Via Asilo, 14. Questa scuola privata offre un ambiente accogliente e stimolante per i bambini in età prescolare.

Se sei alla ricerca di un'istituzione che offra un'educazione di qualità per i più piccoli, la Scuola dell'Infanzia Paritaria Maria Bambina potrebbe essere la scelta perfetta. Con un telefono di contatto al 0421324080 e un sito web consultabile all'indirizzo infanziamariabambina.com, è facile ottenere ulteriori informazioni e stabilire un contatto diretto con la scuola.

Le specialità di questa scuola includono un approccio pedagogico attentamente progettato per favorire lo sviluppo cognitivo, emotivo e sociale dei bambini. Inoltre, la Scuola dell'Infanzia Paritaria Maria Bambina si impegna a garantire un ambiente inclusivo e accessibile, con ingresso e parcheggio adatti alle sedie a rotelle.

Pur essendo una scuola di alta qualità, al momento non sono disponibili recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 0/5. Tuttavia, questo non dovrebbe scoraggiare potenziali genitori interessati a iscrivere i propri figli in questa istituzione educativa.

Per chiunque sia alla ricerca di una scuola per l'infanzia che offra un ambiente stimolante, inclusivo e di alta qualità, la Scuola dell'Infanzia Paritaria Maria Bambina potrebbe essere la scelta ideale. Si consiglia vivamente di visitare il loro sito web e contattarli per ulteriori informazioni e per avere un'idea più chiara di ciò che offrono. Non esitare a dare un'occhiata e a contattarli per garantire il miglior futuro educativo per i tuoi piccoli