BEAUTY SCHOOL Scuola per Estetiste ed Acconciatori - Taranto, Provincia di Taranto

Indirizzo: Via Cesare Battisti, 271, 74100 Taranto TA, Italia.
Sito web: beautyschooltaranto.it.
Specialità: Scuola per estetiste, Scuola per barbieri, Centro di formazione.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 57 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di BEAUTY SCHOOL Scuola per Estetiste ed Acconciatori

BEAUTY SCHOOL, Scuola per Estetiste ed Acconciatori, è una scuola altamente considerata per la formazione in ambito estetico e coiffure. Situata in una posizione privilegiata di Taranto a Via Cesare Battisti, 271, la scuola offre un facile accesso anche per chi utilizza una sedia a rotelle.

L'istituto vanta una lunga tradizione di eccellenza nella formazione di professionisti nel campo dell'estetica e della coiffure. Con specializzazioni sia per estetiste che per barbieri, la scuola offre una vasta gamma di corsi per soddisfare le esigenze di qualsiasi studente.

Oltre ai corsi standard, la scuola serve anche come centro di formazione completo. Ciò significa che gli studenti possono ricevere una formazione completa e approfondita in una varietà di discipline legate al mondo della bellezza.

La scuola può vantare un numero impressionante di 57 recensioni su Google My Business, con una media di valutazione di 4.8/5. Questo è un chiaro segno della qualità della formazione offerta presso la BEAUTY SCHOOL.

Per qualsiasi persona alla ricerca di una scuola di estetica o coiffure a Taranto, la BEAUTY SCHOOL dovrebbe essere una scelta ovvia. Con la sua posizione centrale, la sua ampia gamma di corsi e la sua eccellente reputazione, la scuola offre un'opportunità unica per chi desidera intraprendere una carriera nel mondo della bellezza.

Per saperne di più, visita il sito web della scuola: beautyschooltaranto.it. Qui puoi trovare informazioni dettagliate sui corsi offerti, le iscrizioni, i costi e altro ancora. Non esitare a contattare la scuola per qualsiasi domanda o chiarimento.

Non perdere l'opportunità di far parte di una comunità dedicata alla promozione della bellezza e del benessere. Contatta oggi stesso la BEAUTY SCHOOL Scuola per Estetiste ed Acconciatori per iniziare il tuo viaggio verso una carriera gratificante nel mondo dell'estetica e della coiffure.

Recensioni di BEAUTY SCHOOL Scuola per Estetiste ed Acconciatori

Arrow_YTI

Serietà, professionalità e cordialità sono tre importanti virtù nell'ambito lavorativo. "Beauty School" le raggruppa alla perfezione.

Danilo Rizzo

Cortesia, professionalità e serietà sono le giuste parole per descrivere Beauty school.
Consigliato!

Valeria Briganti

Bellissima esperienza, professori giovani ma bravissimi e professionali, kit iniziale completo e ricco! Mi sono trovata bene! GRAZIE!!!

Terence De marco

Professionalità e cordialità!
Top del settore. Non ci sono rivali.

Antonio Montinaro

Ottima esperieza!

Gianluca Surano

Luana Rizzo