Scuola di Danza IL CIGNO - Valdobbiadene, TV

Indirizzo: C., Via Piva, 53, 31049 Valdobbiadene TV, Italia.

Specialità: Scuola di danza.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola di Danza IL CIGNO

Scuola di Danza IL CIGNO:

Indirizzo: C., Via Piva, 53, 31049 Valdobbiadene TV, Italia.

Specialità: Scuola di danza.

Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

La Scuola di Danza IL CIGNO è un'istituzione rinomata nel campo della danza, situata nella pittoresca località di Valdobbiadene TV, Italia. La scuola offre un'ampia varietà di corsi e lezioni per ballerini di tutti i livelli, dal principiante all'avanzato.

Con la sua posizione centrale in Via Piva, 53, la scuola è facilmente accessibile e offre anche parcheggio, inclusivo per le persone in sedia a rotelle. È un ambiente accogliente e adatto anche ai bambini, creando così un luogo ideale per imparare e apprezzare l'arte della danza.

Le opinioni dei clienti su Google My Business riflettono l'eccellenza e la professionalità della Scuola di Danza IL CIGNO, con una media di valutazione di 5 su 5. Ciò testimonia l'alta qualità delle lezioni e dei servizi offerti.

Per chiunque sia interessato a partecipare a corsi di danza di alto livello, la Scuola di Danza IL CIGNO è la scelta perfetta. Con la sua reputazione impeccabile e la varietà di specializzazioni disponibili, è il luogo ideale per coltivare la propria passione per la danza.

Non esitare a contattare la Scuola di Danza IL CIGNO attraverso il suo sito web per ulteriori informazioni e per prenotare lezioni entusiasmanti. L'esperienza e la professionalità offerte ti garantiranno un percorso di apprendimento gratificante e stimolante.

Recensioni di Scuola di Danza IL CIGNO

Scuola di Danza IL CIGNO - Valdobbiadene, TV