Scuola Primaria paritaria Santa Maria Assunta - Valdobbiadene, Provincia di Treviso

Indirizzo: Via Piva, 10, 31049 Valdobbiadene TV, Italia.
Sito web: scuolasantamariassunta.it.
Specialità: Scuola elementare, Parrocchia.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Primaria paritaria Santa Maria Assunta

La Scuola Primaria paritaria Santa Maria Assunta, situada en scuolasantamariassunta.it, è una scuola elementare di qualità che si trova in Via Piva, 10, 31049 Valdobbiadene TV, Italia. Il numero di telefono per contattarli è il 0423972559.

Una delle caratteristiche distintive di questa scuola è la sua natura paritaria, che significa che è riconosciuta dallo Stato italiano e offre un'istruzione di pari valore a quella delle scuole statali. Inoltre, la scuola fa parte della parrocchia locale, il che significa che i valori religiosi sono un aspetto importante dell'educazione qui.

La Scuola Primaria Santa Maria Assunta è accessibile in sedia a rotelle e dispone di un parcheggio accessibile per persone con disabilità, il che la rende inclusiva per tutti gli studenti.

La scuola offre una serie di opportunità educative di alta qualità, tra cui programmi accademici completi e attività extracurriculari che aiutano a sviluppare le abilità e le passioni degli studenti. Gli insegnanti qui sono altamente qualificati e dedicati ad offrire un'educazione di alta qualità ai loro studenti.

Questa scuola ha una posizione ideale nella città di Valdobbiadene, che è nota per la sua bellezza naturale e la sua ricca cultura. Ci sono molte opportunità per escursioni ed esplorazioni nella zona, il che rende la scuola un luogo ideale per gli studenti che amano imparare di più sulla storia e la cultura locale.