Istituto Comprensivo Valdobbiadene - Scuola Secondaria Statale Efrem Reatto - Valdobbiadene, Provincia di Treviso

Indirizzo: Via Ruio Arcane, 2, 31049 Valdobbiadene TV, Italia.
Sito web: icvaldobbiadene.edu.it.
Specialità: Scuola media.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di Istituto Comprensivo Valdobbiadene - Scuola Secondaria Statale Efrem Reatto

L'Istituto Comprensivo Valdobbiadene - Scuola Secondaria Statale Efrem Reatto è una scuola media situata a Valdobbiadene, in provincia di Treviso. Questa istituzione educativa si trova all'indirizzo di Via Ruio Arcane, 2, 31049 Valdobbiadene TV, Italia.

La scuola può essere facilmente raggiunta chiamando il telefono 0423905315 o visitando il loro sito web icvaldobbiadene.edu.it.

Una delle caratteristiche distintive dell'Istituto Comprensivo Valdobbiadene - Scuola Secondaria Statale Efrem Reatto è la sua accessibilità. Infatti, la scuola dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che la rende un'opzione inclusiva per tutti gli studenti.

Gli altri dati di interesse includono il fatto che la scuola offre una varietà di specialità, tra cui la scuola media. Inoltre, la scuola ha 5 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.8/5.

Se stai cercando una scuola media che offra un'istruzione di qualità e una comunità accogliente, l'Istituto Comprensivo Valdobbiadene - Scuola Secondaria Statale Efrem Reatto è una scelta eccellente. Con la sua posizione conveniente, le sue strutture accessibili e il suo impegno per l'istruzione di alta qualità, questa scuola è una scelta sicura per i tuoi studi.

Non esitare a contattarli attraverso il loro sito web per saperne di più sulla loro offerta educativa e su come puoi iscriverti. Non perdere l'opportunità di far parte di una comunità educativa stimolante e inclusiva.

Recensioni di Istituto Comprensivo Valdobbiadene - Scuola Secondaria Statale Efrem Reatto

Giovanni Cipriani

Molto molto male