Istituto comprensivo Udino Bombieri - Valbrenta, Provincia di Vicenza

Indirizzo: Via Ferrazzi, 6, 36020 Valbrenta VI, Italia.
Sito web: icbombieri.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica, Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Istituto comprensivo Udino Bombieri

Istituto comprensivo Udino Bombieri è una scuola pubblica situata a Valbrenta, in provincia di Vicenza, Italia. Si trova in Via Ferrazzi, 6, 36020 Valbrenta VI. Puoi contattarli chiamando al 042499532 o visitando il loro sito web icbombieri.edu.it.

Questo istituto offre una varietà di specialità educative e si impegna a fornire un'istruzione di qualità. È importante notare che l'ingresso è accessibile alle sedie a rotelle e c'è un parcheggio dedicato per le persone con disabilità.

Secondo le recensioni su Google My Business, Istituto comprensivo Udino Bombieri gode di una buona reputazione, con una media di 4.5/5. Le opinioni positive dei clienti testimoniano l'impegno e la professionalità della scuola nel fornire un ambiente educativo accogliente e stimolante.

Per chiunque sia interessato a trovare una scuola di qualità per sé o per i propri figli, Istituto comprensivo Udino Bombieri è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. La sua posizione strategica a Valbrenta e la sua reputazione positiva lo rendono un'opzione ideale per coloro che cercano un'istruzione di alto livello.

Per ulteriori informazioni o per visitare la struttura, ti consigliamo di visitare il loro sito web e di contattarli direttamente. Non esitare a prendere contatto con Istituto comprensivo Udino Bombieri per scoprire di più sulle loro offerte educative e per valutare se possa essere la scelta giusta per te o per la tua famiglia.

Recensioni di Istituto comprensivo Udino Bombieri

laura tappa

Io utilizzo solo la segreteria della scuola che è ha Valstagna per lasciare documenti vari, (mio figlio frequenta scuola di Cismon) quindi parlo solo del personale della segreteria, persone gentili che fanno il suo lavoro.

Cinzia Vira Lata

Una scuola fantastica