Scuola Insieme Veronella - Scuola Infanzia "Bambino Gesù" e Nido Integrato "Primi Passi" - Veronella, Provincia di Verona

Indirizzo: Via Ottavia Fontana, 4, 37040 Veronella VR, Italia.
Sito web: scuolainsiemeveronella.com.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Insieme Veronella - Scuola Infanzia "Bambino Gesù" e Nido Integrato "Primi Passi"

La Scuola Insieme Veronella è una scuola di grande rilievo, situata in Via Ottavia Fontana, 4, 37040 Veronella VR, Italia. Questa scuola offre una formazione di alta qualità, con un ambiente stimolante e accogliente per i bambini. Il numero di telefono per contattare la scuola è il 044247037, mentre il loro sito web è scuolainsiemeveronella.com.

Una delle specialità della Scuola Insieme Veronella è la Scuola dell'Infanzia Bambino Gesù e il Nido Integrato Primi Passi. Queste strutture offrono un'educazione di alta qualità per i bambini dai 3 mesi ai 6 anni. Il personale è altamente qualificato e dedicato alla crescita e allo sviluppo dei bambini, fornendo un'esperienza educativa completa e divertente.

La Scuola Insieme Veronella è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio accessibili. Questa è una caratteristica importante per le famiglie con bambini che hanno bisogno di accessibilità.

La scuola ha ricevuto due recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5. Questo è un chiaro indicatore della qualità della formazione e dell'ambiente offerti dalla Scuola Insieme Veronella.

Recensioni di Scuola Insieme Veronella - Scuola Infanzia "Bambino Gesù" e Nido Integrato "Primi Passi"

Scuola Insieme Veronella - Scuola Infanzia
Wanni Soave

Dopo la ristrutturazione di questa estate non posso che dare un ottimo voto. Scuola accogliente, spaziosa e luminosa. Completamente rinnovata!

Scuola Insieme Veronella - Scuola Infanzia
La Bottega di Enrica Veronella