Scuola primaria Filippo De Boni - Villabruna-umin, Provincia di Belluno

Indirizzo: Via S. Martino, 2, 32032 Villabruna-umin BL, Italia.

Specialità: Scuola elementare.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.5/5.

Posizione di Scuola primaria Filippo De Boni

Scuola primaria Filippo De Boni Via S. Martino, 2, 32032 Villabruna-umin BL, Italia

Scuola primaria Filippo De Boni è una scuola elementare situata a Villabruna-umin, in Italia. Si trova precisamente in Via S. Martino, 2, 32032 Villabruna-umin BL. Con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, la scuola si impegna a garantire l'accessibilità a tutti.

La scuola offre specialità nel campo della scuola elementare, fornendo un'istruzione di qualità ai suoi studenti. Con un'attenzione particolare alla formazione dei più piccoli, la Scuola primaria Filippo De Boni si distingue per la sua dedizione all'educazione primaria.

Secondo le opinioni su Google My Business, questa scuola ha ricevuto 2 recensioni, con una media delle opinioni di 3.5 su 5. Questo punteggio riflette un'esperienza complessivamente positiva da parte dei genitori degli studenti.

Per chiunque stia cercando una scuola elementare di qualità a Villabruna-umin, la Scuola primaria Filippo De Boni è sicuramente da prendere in considerazione. Con la sua posizione centrale, le sue specialità nella formazione primaria e la sua attenzione all'accessibilità, è una scelta eccellente per i genitori che desiderano il meglio per i loro figli.

Per ulteriori informazioni e per conoscere meglio la Scuola primaria Filippo De Boni, si consiglia di visitare il loro sito web ufficiale. Lì potrai trovare dettagli sui programmi educativi offerti, le attività extracurriculari disponibili e come contattare la scuola per organizzare una visita o richiedere ulteriori informazioni. Non esitare a visitare il sito web della scuola e a contattarli per scoprire di più su come possono aiutare nel percorso educativo dei tuoi figli.

Recensioni di Scuola primaria Filippo De Boni

sanson cristina