Scuola primaria di Villamarzana - Villamarzana, Provincia di Rovigo

Indirizzo: Piazzale Martiri di Villamarzana, 3, 45030 Villamarzana RO, Italia.

Specialità: Scuola elementare.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola primaria di Villamarzana

Scuola primaria di Villamarzana Piazzale Martiri di Villamarzana, 3, 45030 Villamarzana RO, Italia

La Scuola primaria di Villamarzana è una scuola elementare situata a Villamarzana, in provincia di Rovigo, Italia. L'indirizzo esatto è Piazzale Martiri di Villamarzana, 3, 45030 Villamarzana RO, Italia. È facilmente raggiungibile e dispone di parcheggio accessibile anche a sedie a rotelle.

Questa scuola offre un'educazione di qualità per i bambini della comunità locale e si impegna a promuovere l'apprendimento e la crescita personale e sociale dei suoi studenti. Le sue specialità risiedono nell'offerta di un'istruzione completa e inclusiva, che mira a soddisfare le esigenze di ogni studente, indipendentemente dalle loro capacità e background.

La scuola è facilmente accessibile anche a persone con mobilità ridotta, grazie all'ingresso accessibile in sedia a rotelle. Purtroppo, non abbiamo informazioni sul sito web o sul numero di telefono della scuola. Ci auguriamo che queste informazioni siano facilmente reperibili sul posto.

Attualmente, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per la Scuola primaria di Villamarzana. Tuttavia, ciò non significa che non offra un'eccellente istruzione e un ambiente di apprendimento positivo per i suoi studenti. Anzi, potrebbe essere un'opportunità per essere i primi a lasciare una recensione e condividere la tua esperienza con la comunità.