Scuole Medie - Roccascalegna, CH

Indirizzo: Via Lascianna, Roccascalegna, CH 66040, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuole Medie

Le Scuole Medie situate in Via Lascianna, Roccascalegna, CH 66040, Italia sono una scuola pubblica facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione conveniente.

La scuola offre un ambiente accogliente e accessibile a tutti, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un ampio parcheggio dedicato. Queste caratteristiche rendono la scuola un luogo ideale per gli studenti con esigenze speciali.

Per quanto riguarda l'offerta formativa, la scuola si distingue per la sua ampia gamma di specializzazioni, che permettono agli studenti di sviluppare le loro competenze e interessi in diversi campi.

Per quanto riguarda la reputazione della scuola, attualmente non ci sono recensioni disponibili su Google My Business. Tuttavia, questo non deve scoraggiare i potenziali studenti e le loro famiglie dal prendere in considerazione la scuola, poiché ci sono molti altri fattori da considerare nella scelta della scuola giusta.

In definitiva, se stai cercando una scuola media che offra un'ottima posizione, un ambiente accogliente e accessibile, una vasta gamma di specializzazioni e un'atmosfera di apprendimento positiva, allora le Scuole Medie di Via Lascianna, Roccascalegna potrebbero essere la scelta giusta per te.

Si consiglia di visitare il sito web ufficiale della scuola per ulteriori informazioni e per prendere contatto direttamente con la scuola.