Beauty Point Snc - Saonara, Provincia di Padova

Indirizzo: Piazza Maria Soti Borgato, 2, 35020 Saonara PD, Italia.

Specialità: Scuola per estetiste.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Beauty Point Snc

Beauty Point Snc è un centro specializzato situato a Saonara, PD, Italia che offre corsi di formazione per estetiste. Con sede in Piazza Maria Soti Borgato, 2, Beauty Point Snc è un punto di riferimento per coloro che desiderano avviare una carriera nel settore della bellezza e dell'estetica.

Il centro può essere contattato al numero di telefono 0497357960. Sebbene al momento non disponga di un sito web ufficiale, Beauty Point Snc si distingue per la sua offerta formativa di alta qualità e la sua esperienza nel settore.

Specializzazioni: Scuola per estetiste. Beauty Point Snc si impegna a fornire ai propri studenti le competenze e le conoscenze necessarie per eccellere nel campo dell'estetica, garantendo una formazione completa e professionale.

Altre informazioni: Al momento non sono disponibili informazioni aggiuntive su Beauty Point Snc.

Opinioni: Attualmente, questa azienda non ha recensioni su Google My Business, pertanto la media delle opinioni è di 0/5. Tuttavia, la mancanza di recensioni non dovrebbe scoraggiare chi è interessato a frequentare i corsi offerti da Beauty Point Snc, poiché la qualità dell'istruzione potrebbe essere al di sopra delle aspettative.

Per coloro che sono alla ricerca di una scuola per estetiste di alto livello in Italia, Beauty Point Snc potrebbe essere la scelta ideale. Con la sua sede ben posizionata a Saonara, PD, e la sua reputazione nel settore, il centro rappresenta un'opportunità unica per acquisire competenze specializzate e avviare una carriera gratificante nel mondo dell'estetica.

Se sei interessato a seguire corsi presso Beauty Point Snc, ti consigliamo di visitare regolarmente il loro sito web per eventuali aggiornamenti sulle offerte formative e di contattarli direttamente per ulteriori informazioni. Non perdere l'opportunità di formarti con uno dei migliori centri per estetiste in Italia