IIS Vittorio Veneto Città della Vittoria - sede IPSIA - Vittorio Veneto, Provincia di Treviso

Indirizzo: viale Vittorio Emanuele II°, 70, 31029 Vittorio Veneto TV, Italia.
Sito web: iisvittorioveneto.edu.it.
Specialità: Scuola superiore.
Opinioni: Questa azienda ha 13 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.3/5.

Posizione di IIS Vittorio Veneto Città della Vittoria - sede IPSIA

IIS Vittorio Veneto Città della Vittoria - sede IPSIA è un istituto di istruzione superiore situato in viale Vittorio Emanuele II°, 70, 31029 Vittorio Veneto TV, Italia. Questa scuola superiore offre una vasta gamma di programmi educativi per gli studenti interessati a formarsi in diversi settori. Con il numero di telefono 043857147 e il sito web iisvittorioveneto.edu.it, è facile ottenere ulteriori informazioni e contattare l'istituto.

Le specialità dell'IIS Vittorio Veneto includono programmi di istruzione avanzata per studenti di varie età e livelli di competenza. La scuola si impegna a fornire un ambiente inclusivo, con accesso per sedie a rotelle all'ingresso e al parcheggio.

Con 13 recensioni su Google My Business, l'IIS Vittorio Veneto ha raggiunto una media di 3.3/5. Questo dimostra che la scuola è apprezzata dagli studenti e dalla comunità locale per la qualità dell'istruzione offerta.

Per chi cerca un'istruzione superiore di qualità a Vittorio Veneto, l'IIS Vittorio Veneto Città della Vittoria - sede IPSIA è una scelta eccellente. Con la sua posizione centrale e l'impegno per l'inclusione, l'istituto garantisce un ambiente accogliente e stimolante per gli studenti.

Se sei interessato a saperne di più sull'IIS Vittorio Veneto o desideri iscriverti a uno dei loro programmi educativi, ti consigliamo vivamente di visitare il loro sito web per ulteriori dettagli e per contattare direttamente l'istituto. Non perdere l'opportunità di formarti in un ambiente accogliente e di alta qualità

Recensioni di IIS Vittorio Veneto Città della Vittoria - sede IPSIA

Bacary Goudiaby

Bullizzato dalla prof di diritto