Istituto Professionale di Stato per i Servizi Alberghieri e della Ristorazione "Alfredo Beltrame" - Vittorio Veneto, Provincia di Treviso

Indirizzo: Via Carso, 114, 31029 Vittorio Veneto TV, Italia.
Sito web: alberghierobeltrame.edu.it.
Specialità: Scuola superiore, Scuola pubblica, Scuola professionale.
Opinioni: Questa azienda ha 26 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Professionale di Stato per i Servizi Alberghieri e della Ristorazione "Alfredo Beltrame"

Se stai cercando un'istituzione di formazione professionale nel settore alberghiero e della ristorazione, non puoi farti sfuggire l'Istituto Professionale di Stato per i Servizi Alberghieri e della Ristorazione Alfredo Beltrame.

Questo istituto si trova in Via Carso, 114, 31029 Vittorio Veneto TV, Italia e puoi contattarli al 0438556060.

Se desideri ulteriori informazioni, visita il loro sito web: alberghierobeltrame.edu.it.

Le loro specialità includono la formazione scolastica superiore, essendo una scuola pubblica e professionale.

Altri dati rilevanti sono che l'ingresso è accessibile in sedia a rotelle e dispongono di parcheggio per sedia a rotelle.

Secondo le opinioni su Google My Business, questo istituto ha ricevuto 26 recensioni con una media delle opinioni di 4/5.

Le caratteristiche principali dell'Istituto Professionale di Stato per i Servizi Alberghieri e della Ristorazione Alfredo Beltrame lo rendono una scelta eccellente per coloro che desiderano una formazione di qualità nel settore alberghiero e della ristorazione. La sua posizione a Vittorio Veneto, Italia, lo rende facilmente accessibile e la sua reputazione positiva basata sulle recensioni degli utenti lo conferma come un'istituzione affidabile e di fiducia.

Non perdere l'opportunità di contattarli tramite il loro sito web per ottenere maggiori informazioni e iniziare il tuo percorso formativo nel settore alberghiero e della ristorazione

Recensioni di Istituto Professionale di Stato per i Servizi Alberghieri e della Ristorazione "Alfredo Beltrame"

Aestetich Apple

scuola assolutamente sconsigliata, nulla da dire riguardo ai laboratori, estremamente organizzati ed efficienti. nota dolente per tutto il resto (corpo docente e preside).
Maggior parte del corpo docente è mal formato e purtroppo nel corso della mia carriera scolastica presso questa scuola ho avuto modo di aver avuto a che fare con molti insegnanti incompetenti e spesso maleducati nei confronti degli studenti, è capitato anche più volte durante le ore di laboratorio che alcuni prof insieme ai tecnici uscivano nel terrazzo delle cucine a fumare (ricordiamo che all’interno dell’intero campus è vietato e se si viene colti il flagranza ci si imbatte in una sanzione amministrativa e disciplinare)
La preside ha deciso di spendere 15000€ per acquistare delle cassette per la detenzione del telefono al posto di 6000€ per la ristrutturazione degli armadietti negli spogliatoi; difatti sono avvenuti svariati furti anche di oggetti di valore; nonostante gli armadi fossero chiusi con i lucchetti ( bastava tirare la maniglia di questi “armadietti” e si aprivano tranquillamente), sottolineo anche il fatto che quest’anno la preside ha deciso di rimuovere i distributori automatici di snack e bevande, per carità assolutamente accettabile cone scelta ma privare i ragazzi addirittura dell’acqua mi sembra eccessivo anche perché l’acqua che esce dai rubinetti è torbida quindi sarebbe consigliato non berla.
Consiglio a genitori e futuri studenti di prendere invece in considerazione l’alberghiero di Treviso.

Giuliano Tubia

Scuola pessima per via della preside e alcuni insegnanti non all'altezza della scuola

Simone (Gandalf)

Scuola alberghiero di Vittorio veneto un po sovraffollata