Scuola dell'infanzia Turrivalignani - Turrivalignani, Provincia di Pescara

Indirizzo: Largo Madonna, 65020 Turrivalignani PE, Italia.

Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola dell'infanzia Turrivalignani

Scuola dell'infanzia Turrivalignani Largo Madonna, 65020 Turrivalignani PE, Italia

Scuola dell'infanzia Turrivalignani è un'istituzione educativa situata a Largo Madonna, 65020 Turrivalignani PE, Italia. Specializzata nell'istruzione dei più piccoli, la Scuola dell'infanzia Turrivalignani offre un ambiente accogliente e stimolante per lo sviluppo dei bambini in età prescolare.

Le specialità della scuola includono programmi educativi mirati a favorire la crescita e l'apprendimento dei bambini, con un'attenzione particolare alle esigenze individuali di ciascun piccolo studente. Il personale altamente qualificato si impegna a creare un ambiente sicuro e inclusivo, dove i bambini possono esplorare, imparare e crescere.

Oltre alle attività educative, la Scuola dell'infanzia Turrivalignani si impegna per garantire l'accessibilità a tutti, con un ingresso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle. Questo dimostra l'impegno dell'istituzione nell'offrire un ambiente inclusivo e accogliente per tutti i bambini e le loro famiglie.

Pur essendo un'azienda relativamente nuova, la Scuola dell'infanzia Turrivalignani ha già attirato l'attenzione del pubblico. Tuttavia, al momento non sono disponibili recensioni su Google My Business, quindi la media delle opinioni attuale è di 0/5.

Per chiunque stia cercando un'istituzione educativa di qualità per i propri figli in età prescolare, la Scuola dell'infanzia Turrivalignani rappresenta una scelta eccellente. Con il suo impegno per l'inclusività, l'attenzione personalizzata e un ambiente accogliente, la scuola offre un'esperienza educativa unica e preziosa per i bambini.

Infine, se sei interessato a conoscere di più sulla Scuola dell'infanzia Turrivalignani e vorresti visitare la loro struttura o richiedere ulteriori informazioni, ti consigliamo di visitare il loro sito web ufficiale e di contattarli direttamente. Potrai scoprire di persona tutte le fantastiche opportunità che questa scuola ha da offrire