Pura Academy - Carovigno, Provincia di Brindisi

Indirizzo: Via Specchia, 27, 72012 Carovigno BR, Italia.

Specialità: Centro di formazione.

Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Pura Academy

Stai cercando un centro di formazione di alta qualità Non cercare oltre, Pura Academy è la scelta giusta per te Situata a Via Specchia, 27, 72012 Carovigno BR, Italia, questa accademia è facilmente raggiungibile e offre un'esperienza di apprendimento unica.

Con un team di insegnanti esperti e qualificati, Pura Academy offre una varietà di corsi progettati per soddisfare le esigenze di ogni studente. Che tu sia interessato a migliorare le tue competenze esistenti o a imparare una nuova abilità, Pura Academy ha qualcosa per te.

Uno dei vantaggi di scegliere Pura Academy è la sua posizione conveniente. Con un facile accesso ai mezzi di trasporto pubblico e una varietà di opzioni di parcheggio, puoi raggiungere l'accademia senza problemi. Inoltre, la sua posizione in un'area tranquilla e paesaggistica rende l'esperienza di apprendimento ancora più piacevole.

Se stai cercando una scuola con una forte presenza online, Pura Academy è la scelta giusta. Anche se non sembra avere un sito web, ha una pagina Google My Business con due recensioni e una media di valutazione di 5/5.

Recensioni di Pura Academy

piera sacco

Francesca è una master Super !!!
È sempre attenta e professionale,spiega e rispiega curando i minimi dettagli portando sempre molta pazienza.E' sempre disponibile e aperta ad ogni chiarimento.Svolge il suo lavoro con passione e professionalità.
Anche la sua accoglienza è stata straordinaria.
La sua accademia la consiglio fortemente!
Complimenti!

Roberta Convertini

Ho frequentato Pura Academy iscrivendomi al corso di Dermopigmentazione Base.
Da subito mi sono sentita a mio agio e mi sono ritrovata di fronte una vera professionista del settore.
Francesca è una ragazza davvero in gamba, dotata di grande empatia, quando ho creduto di buttare tutto in aria, lei, mi ha tranquillizata e spronata a non mollare!
Francesca trasmette tutto il suo sapere senza mai prevalere e senza gelosia (cosa alquanto comune in questo settore).
Francesca è stata, e lo è tuttora, sempre presente, pronta a correggere ogni lavoro, pronta a risolvere ogni perplessità o dubbio. Consiglio vivamente a tutti di frequentare un corso da Pura Academy ❤️