Istituto Comprensivo Statale di Zero Branco - Zero Branco, Provincia di Treviso

Indirizzo: Via 4 Novembre, 22, 31059 Zero Branco TV, Italia.
Sito web: iczerobranco.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo Statale di Zero Branco

Il Istituto Comprensivo Statale di Zero Branco si trova a Via 4 Novembre, 22, 31059 Zero Branco TV, Italia. È possibile contattarli al seguente numero di telefono: 0422485304 e si può visitare il loro sito web all'indirizzo: iczerobranco.edu.it.

Questo istituto è una scuola pubblica che offre diverse specialità. È accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati a chi ha bisogno di questi servizi. Attualmente, ci sono 2 recensioni su Google My Business con una media di opinione di 3/5.

Le caratteristiche principali dell'Istituto Comprensivo Statale di Zero Branco includono una forte attenzione all'educazione dei bambini e dei ragazzi, un team di insegnanti qualificati e professionali, e una varietà di programmi educativi per soddisfare le esigenze di ogni studente. L'istituto si trova in una posizione comoda, facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici.

Se stai cercando una scuola pubblica di qualità per i tuoi figli, il Istituto Comprensivo Statale di Zero Branco potrebbe essere la scelta giusta per te. Offrono una forte educazione accademica, opportunità di crescita personale e sviluppo sociale, e un ambiente sicuro e stimolante per i bambini e i ragazzi di tutte le età.

Si consiglia di visitare il loro sito web per ottenere informazioni più dettagliate sui programmi, le politiche e le procedure dell'istituto, nonché per iscrivere i propri figli alla scuola.

Non esitare a metterti in contatto con loro attraverso la loro pagina web per saperne di più su come possono aiutarti a fornire una forte educazione e un futuro brillante per i tuoi figli.

Recensioni di Istituto Comprensivo Statale di Zero Branco

Luca TheDark