A.S.R.D. Proposta Danza 9 - Mogliano Veneto, Provincia di Treviso

Indirizzo: Via Piave, 4, 31021 Mogliano Veneto TV, Italia.
Sito web: m.facebook.com.
Specialità: Scuola di danza, Palestra.
Altri dati di interesse: Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di A.S.R.D. Proposta Danza 9

A.S.R.D. Proposta Danza 9 è un'accogliente scuola di danza situata a Mogliano Veneto TV, Italia, precisamente in Via Piave, 4. Specializzata in diverse discipline di danza, tra cui balletto, hip hop, contemporaneo e molto altro, è il luogo ideale per chiunque voglia avvicinarsi al mondo della danza o per chi desideri perfezionare le proprie abilità.

La scuola vanta di una solida reputazione nel settore, con 5 recensioni su Google My Business che testimoniano la sua eccellenza. La media delle opinioni è di 4.8/5, confermando la soddisfazione dei clienti che vi partecipano.

Con un numero di telefono attivo, 0415905454, è possibile contattare direttamente la scuola per informazioni dettagliate sui corsi offerti. Inoltre, è possibile visitare il loro sito web m.facebook.com per scoprire ulteriori dettagli e restare aggiornati sulle ultime novità e eventi.

La scuola di danza Proposta Danza 9 non solo offre lezioni per adulti, ma è anche adatta ai bambini, creando un ambiente inclusivo e stimolante per tutti i partecipanti. Con insegnanti qualificati e un'ampia gamma di corsi disponibili, è il posto perfetto per chiunque desideri esplorare il mondo della danza in modo professionale e divertente.

Per chiunque sia interessato a iniziare un percorso di formazione o semplicemente a vivere un'esperienza unica nel campo della danza, A.S.R.D. Proposta Danza 9 è la scelta ideale. Non esitare a contattarli attraverso il loro sito web per ricevere ulteriori informazioni e prenotare una lezione di prova. La danza è un'arte che porta gioia e benessere, e questa scuola è pronta ad accompagnarti in questo meraviglioso viaggio.

Non perdere l'opportunità di scoprire il mondo della danza con A.S.R.D. Proposta Danza 9. Contattali ora e inizia il tuo percorso verso la passione e l'eccellenza

Recensioni di A.S.R.D. Proposta Danza 9

Beatrice Curto

Faccio danza qui da ormai 10 anni mi trovo benissimo, con quelle insegnanti fantastiche poi si va alla grande. È una delle migliori scuole di danza del Veneto. Dovete venire almeno a provare... quando entrerete non vorrete più uscire da lì