Scuola Pellegrina - Ceramida-pellegrina, Città metropolitana di Reggio Calabria

Indirizzo: 89011 Ceramida-pellegrina RC, Italia.

Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Pellegrina

Scuola Pellegrina 89011 Ceramida-pellegrina RC, Italia

Scuola Pellegrina è un istituto educativo situato a Ceramida-Pellegrina, RC, Italia. Questa scuola si trova all'indirizzo 89011 Ceramida-Pellegrina RC, Italia. La sua specialità è la scuola, offrendo un ambiente accogliente e inclusivo per gli studenti.

La Scuola Pellegrina ha caratteristiche che la rendono accessibile a tutti, con un ingresso e un parcheggio adatti alle sedie a rotelle. Questo la rende un luogo accogliente per studenti e visitatori con esigenze di accessibilità.

Attualmente, Scuola Pellegrina non ha ancora recensioni su Google My Business, quindi la media delle opinioni attualmente è di 0/5. Tuttavia, questo non dovrebbe scoraggiare potenziali studenti o genitori a considerare questa scuola per la loro istruzione.

Per chi è interessato a saperne di più su Scuola Pellegrina, è possibile visitare il loro sito web per ulteriori informazioni e per contattare direttamente la scuola. Anche se al momento non ci sono recensioni disponibili, è sempre consigliabile contattare direttamente la scuola per avere un'idea più chiara dei servizi offerti e dell'ambiente educativo.

Infine, Scuola Pellegrina invita chiunque sia interessato a visitare il loro sito web per saperne di più e a contattarli per ulteriori informazioni. Con la loro posizione accessibile e la loro dedizione all'inclusività, Scuola Pellegrina potrebbe essere la scelta perfetta per chi cerca un ambiente educativo accogliente e stimolante.