ISTITUTO COMPRENSIVO DI CELANO - Celano, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: s.n.c, Via Mulino Vecchio, 67043 Celano AQ, Italia.
Sito web: comprensivocelano.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di ISTITUTO COMPRENSIVO DI CELANO

L'ISTITUTO COMPRENSIVO DI CELANO è una scuola pubblica situata a Celano, in provincia dell'Aquila, Italia.

L'indirizzo dell'istituto è s.n.c, Via Mulino Vecchio, 67043 Celano AQ, Italia. Il modo più semplice per contattarli è chiamare al numero 0863791228.

Il sito web ufficiale dell'istituto è comprensivocelano.edu.it, dove puoi trovare informazioni dettagliate sui corsi offerti, la missione dell'istituto, il calendario scolastico e molto altro.

L'ISTITUTO COMPRENSIVO DI CELANO offre una varietà di corsi per soddisfare le esigenze di ogni studente. Come scuola pubblica, l'istituto è accessibile a tutti e offre una formazione completa e di qualità.

Una caratteristica importante dell'istituto è la sua accessibilità. Il ingresso è accessibile in sedia a rotelle, così come il parcheggio. Questo rende l'istituto accessibile a tutti, indipendentemente dalle proprie capacità fisiche.

L'ISTITUTO COMPRENSIVO DI CELANO ha ricevuto solo 1 recensione su Google My Business, ma la media delle opinioni è di 5/5. Questo indica che coloro che hanno avuto esperienza con l'istituto ne sono rimasti soddisfatti.