Formabruzzo S.c.a.r.l. - Avezzano, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: Via Vincenzo Falcone, 67051 Avezzano AQ, Italia.
Telefono: 086320910.
Sito web: formabruzzo.it.
Specialità: Scuola professionale.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.

Posizione di Formabruzzo S.c.a.r.l.

Formabruzzo S.c.a.r.l. è una scuola professionale situata a Avezzano, AQ, Italia, con l'indirizzo Via Vincenzo Falcone, 67051. È facile contattarli al numero di telefono 086320910 o visitare il loro sito web formabruzzo.it.

Questa scuola professionale offre un'eccellente formazione e opportunità di crescita professionale. Sono specializzati nell'insegnamento di competenze pratiche e teoriche che possono aiutare gli studenti a raggiungere i loro obiettivi di carriera.

Una caratteristica importante di Formabruzzo S.c.a.r.l. è la loro accessibilità. Il parcheggio è disponibile per le persone in sedia a rotelle, rendendolo un'ottima scelta per chiunque abbia bisogno di accessibilità aggiuntiva.

Formabruzzo S.c.a.r.l. ha ricevuto un totale di 4 recensioni su Google My Business con una media di 4/5. Queste recensioni positive evidenziano la qualità della formazione offerta e l'impegno del personale nel fornire un'esperienza educativa positiva.

Se stai cercando una scuola professionale di alta qualità a Avezzano, AQ, non cercare oltre Formabruzzo S.c.a.r.l La loro posizione conveniente, accessibilità e ottime recensioni ne fanno una scelta eccellente per la tua formazione professionale.