Wing Tsun Vittorio Veneto - Indipendent Wing Tsun Academy - Vittorio Veneto, Provincia di Treviso

Indirizzo: Via Gandhi, 9, 31029 Vittorio Veneto TV, Italia.

Specialità: Scuola di arti marziali.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Wing Tsun Vittorio Veneto - Indipendent Wing Tsun Academy

Il Wing Tsun Vittorio Veneto - Indipendent Wing Tsun Academy è una scuola di arti marziali che si trova a Vittorio Veneto, Italia, precisamente in Via Gandhi, 9, 31029 Vittorio Veneto TV. Questa scuola è facilmente raggiungibile ed offre la possibilità di parcheggiare anche per le persone in sedia a rotelle.

L'accademia è specializzata in Wing Tsun, uno stile di Kung Fu che si concentra sulla difesa personale e sull'efficienza del movimento. Gli istruttori sono esperti e qualificati, e offrono corsi per principianti ed avanzati.

La Wing Tsun Vittorio Veneto - Indipendent Wing Tsun Academy è una scuola indipendente, il che significa che non fa parte di una catena o di un'organizzazione più grande. Questo dà all'accademia la flessibilità di offrire corsi personalizzati e adattati alle esigenze degli studenti.

Attualmente, questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business e la media delle opinioni è 0/5. Tuttavia, questo non dovrebbe scoraggiare i potenziali studenti, poiché la qualità dell'insegnamento e l'esperienza degli studenti sono le priorità dell'accademia.

Se stai cercando una scuola di arti marziali che offra corsi di Wing Tsun di alta qualità e un'esperienza personalizzata, il Wing Tsun Vittorio Veneto - Indipendent Wing Tsun Academy è la scelta giusta per te. Contattali tramite il loro sito web per maggiori informazioni e per iscriverti ai loro corsi.